Campeggio Pléneuf-Val-André

La Bretagna ti ruba il cuore! Con i suoi pittoreschi villaggi, le sue coste incontaminate, la sua cultura e la sua gastronomia, ha tutte le carte in regola per essere la destinazione ideale per le tue vacanze, che tu venga da solo, in famiglia o in coppia. La star del giorno: Pléneuf-Val-André, un’incantevole località balneare del Côtes d’Armor. Ti facciamo fare un giro?

Campeggio Pléneuf-Val-André, prenota il tuo soggiorno!

1 campeggio/i trovato/i
Pléneuf-Val-André | Bretagna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Pléneuf-Val-André, la destinazione ideale per le vacanze!

Affacciata sul mare e con il famoso GR34 o “sentiero dei doganieri” ai suoi piedi, Pléneuf-Val-André incarna il fascino del Côtes d’Armor: una regione selvaggia e autentica, di cui ci si innamora a prima vista. Che le tue vacanze bretoni abbiano inizio!

Tra terra e mare, il tuo campeggio bretone Sandaya offre il meglio dei due mondi: una spiaggia vicina, animazioni diurne e serali, pace e convivialità. Nient’altro che l’essenziale per vacanze perfette!

Visita Pléneuf-Val-André in famiglia

Sia sulla terraferma che sull’acqua, le cose da fare in famiglia non mancano! E non preoccuparti, non c’è un livello minimo richiesto, ogni membro della tua tribù troverà sicuramente l’attività che meglio si adatta ai propri desideri e livello: equitazione, canoa, carro a vela, e persino labirinti di mais e passeggiate a dorso d’asino, solo per citarne alcune.

Recati poi a Erquy per una visita al suo castello, dove i tuoi piccoli campeggiatori si caleranno per qualche ora nei panni dei principi e delle principesse del palazzo. Se la visita ti è piaciuta, continua il tuo viaggio nel tempo al castello di Plédéliac. Tornando al presente, perché non visitare Saint-Brieuc o Dinan per una bella boccata di aria ricca di iodio? Dopo una giornata come questa, una cosa è certa: la Bretagna è senza dubbio una meravigliosa creatrice di ricordi!

Visita Pléneuf-Val-André in coppia

A piedi o in bicicletta, la scoperta di Pléneuf-Val-André in coppia sarà un’esperienza gradevolissima. Andare a spasso lungo il porto, per poi gustare un gelato o una crêpe con caramello al burro salato (una vera e propria istituzione!) e visitare i siti turistici della città. Lasciatevi guidare dai vostri desideri e dai punti di interesse che incrocerete sul vostro cammino per una visita unica che vi assomiglia!

Sogni invece una giornata di relax e benessere al 100% in coppia? Allora recati alla spa marina, dove tu e la tua dolce metà potrete farvi coccolare dalle mani esperte di professionisti. È difficile trovare una definizione migliore della felicità! Se sei in vena romantica e ami gli edifici storici, una passeggiata mano nella mano con la persona amata al castello di Bienassis e nei suoi giardini sarà la poetica conclusione di una giornata speciale per innamorati.

Campeggio Pléneuf-Val-André: i nostri consigli per un soggiorno magico

I fan di Tiger Woods possono migliorare il loro swing al campo da golf Bluegreen Pléneuf-Val-André, con il blu del mare come sfondo. Niente male, vero?

La Bretagna è famosa per il caramello al burro salato e il Kouign Amann... ma non solo! È famosa anche per i suoi frutti di mare. Pesci, crostacei o alghe: un’esplosione in bocca di sapori iodati!

Hai voglia di mettere le carte in tavola e provare il blackjack? Non dovrai andare lontano: il casinò di Pléneuf-Val-André aspetta solo te!

Se sei diretto a Erquy, c’è un’attività divertente che ti aspetta sull’acqua: il SUP’Ness. Di cosa si tratta? È una combinazione di fitness e paddle boarding, che fa lavorare tutti i muscoli del corpo.