Campeggio Arcipelago Sept-Îles, prenota il tuo soggiorno!

Perros-Guirec | Bretagna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Pléneuf-Val-André | Bretagna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

L’arcipelago Sept-Îles, tappa irrinunciabile delle tue vacanze

La Bretagna ha molti tesori che potrai scoprire soggiornando in un campeggio Sandaya! Getta l’ancora a pochi chilometri dall’eccezionale Costa di Granito Rosa ed esplora un territorio unico dominato dalla natura: immagina migliaia di sule, centinaia di pulcinella di mare, gazze marine, cormorani e gabbiani che si annidano nelle cavità delle rocce... Benvenuto nell’arcipelago Sept-Îles, la più grande riserva ornitologica della Francia!

Una volta tornato sulla terraferma, sistema le tue cose nel nostro campeggio sulla costa bretone e goditi l’autenticità delle vacanze in riva alla Manica. Nel nord della Bretagna, i bellissimi paesaggi della Costa di Granito Rosa fanno da sfondo per tutta la durata del tuo soggiorno. Mobilhome spaziosa, piazzola per la tenda o il camper, sarai tu a scegliere il tuo alloggio vacanze e ad approfittare dell’ampia offerta di attività del campeggio, tra sport, attività ricreative e relax. Qui i campeggiatori compongono il programma di vacanza che desiderano!

Visita l’arcipelago Sept-Îles in famiglia

Saliamo in barca e salpiamo verso i favolosi paesaggi dell’arcipelago Sept-Îles! Dal tipico villaggio bretone di Perros-Guirec, dominato dal faro di Men Ruz, partono frequenti gite in barca e le guide sono liete di condividere la loro passione per questo incredibile territorio.

Con il loro aiuto, i bambini scopriranno tutti i segreti dell’arcipelago, diventato un vero e proprio rifugio per la fauna locale. In tutto, potranno ammirare ben 27 specie diverse di uccelli marini! E, con un po’ di fortuna e pazienza, potrebbero anche avvistare le foche grigie o una coppia di delfini...

Visita l’arcipelago Sept-Îles in coppia

Il nostro consiglio se visiti le 7 isole senza bambini? Opta per un’escursione con sosta di 45 minuti sull’Île-aux-Moines! Lì potrai visitare il faro e il forte Vauban, oltre a godere di una vista unica sull’arcipelago bretone e sulla sua fauna protetta. Ma fai attenzione: alcuni sentieri sono molto ripidi!

Una volta tornato sulla terraferma, concediti una sosta rilassante in riva al mare. Segui il fantastico sentiero dei doganieri fino alle spiagge di Trégastel, Perros-Guirec e Trestraou. Durante le tue vacanze sulla costa bretone, il grande sito di Ploumanac’h non smetterà mai di stupirti!

Campeggio Arcipelago Sept-Îles: i nostri consigli per un soggiorno magico

Da Perros-Guirec, programma un’escursione di 2h30 con una sosta per prolungare la magia di questo spettacolo!

L’arcipelago Sept-Îles offre il miglior panorama sulla Costa di Granito Rosa: goditelo tutto!

Ti è piaciuta la visita? Dirigiti a est verso l’isola di Bréhat per esplorare nuovi orizzonti!

Tornato in campeggio, concludi la giornata in bellezza gustando una deliziosa galette bretone in famiglia!