Isola di Bréhat
Campeggio Perros-Guirec, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Perros-Guirec, la destinazione ideale per le vacanze!
Spiagge di sabbia fine, aria tonificante, attività ricreative nautiche per tutti e un entroterra straordinario: Perros-Guirec, nel Côtes-d’Armor, ha davvero tutte le carte in regola per conquistarti! Affacciato sulla Costa di Granito Rosa, che costeggia il famoso sentiero dei doganieri, i vacanzieri di tutte le età vengono qui per trovare pace e autenticità in riva al mare.
Quale cornice più bella potrebbe esserci per esplorare la Bretagna stando in campeggio? In coppia per una fuga romantica o in famiglia per delle vacanze dinamiche, vieni a soggiornare in un campeggio a 4 o 5 stelle su una piazzola alberata o in una mobilhome completamente attrezzata. Sport, bagni in piscine coperte o all’aperto, animazioni per bambini e servizi di ottimo livello: nulla è lasciato al caso per rendere indimenticabili le tue vacanze in un campeggio Sandaya!
Visita Perros-Guirec in famiglia
Pesca a piedi, minigolf, iniziazione al catamarano e degustazione di galette in riva al mare: tutti i bambini amano il campeggio nel Côtes-d’Armor!
Nella magica cornice di Ploumanac’h, un borgo di Perros-Guirec classificato “Grand Site de France”, l’avventura è sempre all’ordine del giorno. Alla fine del sentiero dei doganieri si trova la spiaggia di Trestraou, la preferita dai bambini! In effetti è difficile resistere alla sua sabbia bianca e alle acque turchesi... In lontananza, l’arcipelago delle Sept-Îles ti invita a prendere il largo in famiglia a bordo di una barca a vela o di un motoscafo. Apri bene gli occhi perché questa grande riserva ornitologica ospita sule, cormorani... e persino foche e delfini!
Visita Perros-Guirec in coppia
A Perros-Guirec si vede decisamente la vita in rosa! Il fascino deliziosamente bretone di questa località balneare, che si affaccia sulla parte più bella della costa armoricana, è davvero irresistibile. Oltre alle meraviglie lungo il litorale, anche l’entroterra di Perros-Guirec merita una visita.
Di buon mattino, parti per un’escursione alla scoperta degli incantevoli paesaggi della valle dei Traouïero a Trégastel. Nel rigoglioso sottobosco con querce e ammassi di granito rosa, la pace è interrotta solo dal rumore dei ruscelli. Il posto giusto per fuggire dalla quotidianità e godersi la natura!
Campeggio Perros-Guirec: i nostri consigli per un soggiorno magico
Tira fuori la macchina fotografica! Al tramonto, il faro di Ploumanac’h sul sentiero dei doganieri è ancora più bello.
Visita il Parco delle sculture di Perros-Guirec e scopri le sue opere monumentali in granito rosa!
Sul tuo stand-up paddle, ammira la Costa di Granito Rosa dall’acqua: un’esperienza magica accessibile a tutti!
Non perdere la visita della cappella Notre-Dame de La Clarté, un bellissimo edificio del XV secolo!