Canal du Midi
Campeggi nei dintorni
Saint-Pierre-la-Mer, la destinazione ideale per le vacanze!
Al confine tra l’Hérault e l’Aude, la località balneare di Saint-Pierre-la-Mer è una delle mete preferite dai vacanzieri. Famosa per la sua lunga spiaggia sabbiosa, il vento favorevole agli sport acquatici e l’enorme mercato estivo, è un luogo ideale per bellissime vacanze estive in riva all’acqua. Non c’è da stupirsi che il tuo campeggio Sandaya sia così vicino!
A due passi dal mar Mediterraneo, qui potrai goderti un soggiorno all’insegna del sole. Anche se i dintorni sono molto belli, il tuo campeggio nell’Hérault ha tutto ciò che serve per godersi la bella vita: spazio balneazione con area giochi acquatici per bambini, animazioni tutto il giorno, spazio bar e ristorante, campi sportivi all’aperto... Tutto è a portata di mano! Scegli una mobilhome completamente attrezzata o una piazzola di campeggio alberata e rilassati: vivrai delle vacanze estive indimenticabili!
Visita Saint-Pierre-la-Mer in famiglia
Oltre alle piscine e agli acquascivoli del tuo campeggio sul Mediterraneo, l’intera spiaggia diventa un parco giochi per le tue vacanze in famiglia. A Saint-Pierre-la-Mer, ti aspettano 5 km di sabbia dorata per trascorrere bellissimi momenti dedicandoti ad attività acquatiche di ogni tipo, cimentandoti nel beach volley, prendendo il sole o sguazzando in mare: non hai che l’imbarazzo della scelta!
E se vuoi cambiare scenario, recati al Domaine de l’Oustalet, sulle alture di Saint-Pierre-la-Mer. Immerso in una riserva di 600 ettari di natura protetta, è il luogo perfetto per passeggiare e improvvisare un picnic in famiglia. I bambini adoreranno il pony club e la mini fattoria!
Visita Saint-Pierre-la-Mer in coppia
A Saint-Pierre-la-Mer, la spiaggia non è affatto l’unica attrazione delle tue vacanze romantiche. Anche se il costume da bagno è indispensabile, non dimenticare le scarpe da trekking: molti itinerari ti permettono di esplorare il massiccio della Clape, uno dei più grandi siti classificati della Linguadoca-Rossiglione.
Tra le sorprese che questo massiccio ti riserva, l’abisso di L’Œil Doux è in cima alla lista. Questa curiosità geologica può essere esplorata a piedi e rivela un’acqua verde smeraldo tra falesie e gariga. Anche se è severamente vietato fare il bagno, non esitare a fermarti per il pranzo all’ombra dei pini e a scattare una splendida foto delle tue vacanze romantiche!
Campeggio Saint-Pierre-la-Mer: i nostri consigli per un soggiorno magico
Il mercato di Saint-Pierre è il più grande della costa dell’Hérault: il luogo ideale per fare scorta di sapori locali!
Nelle sere d’estate, è allestito un luna park proprio sul lungomare: fai dei bei giri sulle giostre da brivido e gusta zucchero filato con la tua famiglia!
A est di Saint-Pierre, il porto di Les Cabanes de Fleury è un’ottima sosta per sentirsi ai confini del mondo!
Nel cuore della gariga, scopri la strada dei vini di La Clape, dove rinomati viticoltori ti faranno assaggiare il loro nettare!