Canal du Midi
Campeggi nei dintorni
Balaruc-les-Bains, la destinazione ideale per le vacanze!
Affacciato sulle rive del vasto stagno di Thau, che condivide con Sète, Bouzigues e Mèze, Balaruc-les-Bains è fonte di benessere attraverso la natura. Sebbene si scelga questa meta soprattutto per le virtù delle sue acque termali, sarà possibile apprezzarne anche la qualità di vita caratteristica delle stazioni balneari dell’Hérault. Vieni a scoprirla anche tu nei nostri campeggi a 4 o 5 stelle!
Qualunque sia l’età dei nostri ospiti, chiunque è libero di godersi la propria attività preferita: balneazione nella piscina riscaldata per alcuni, una sessione di sport in spiaggia per altri, torneo di bocce o di beach-volley, le idee non mancano mai. E nemmeno il comfort! Vieni a scoprire le nostre mobilhome completamente attrezzate e immergiti nella dolce vita in un campeggio Sandaya.
Visita Balaruc-les-Bains in famiglia
Per i bambini, Balaruc-les-Bains è il luogo ideale per tuffarsi in acqua! Tra le piscine del campeggio, le spiagge del litorale mediterraneo e il bacino di Thau, non è possibile pensare a delle vacanze senza mettere in valigia il costume da bagno. Per eccellenza adatte alle famiglie, le rive della laguna di Thau sono perfette per i nuotatori in erba, che possono sguazzare tutta la giornata nelle sue acque tranquille e poco profonde.
Gli adolescenti potranno dedicarsi invece agli sport acquatici di qualsiasi tipo: catamarano, canoa, stand-up paddle… E il resto del tempo? Faranno il pieno di animazioni nei club per bambini gratuiti del campeggio!
Visita Balaruc-les-Bains in coppia
Goditi il tuo soggiorno in campeggio a Balaruc-les-Bains, la più grande stazione termale dell’Occitania, per regalarti una parentesi di benessere in coppia! Appuntamento nelle famose terme di Balaruc-les-Bains per un trattamento rilassante su misura: idromassaggio, percorso vascolare controcorrente, getti d’acqua... Di fronte al monte Saint-Clair, la cornice è eccezionale!
Per il resto del tempo, puoi fare il pieno di scoperte saporite attorno al bacino di Thau: degustazione di ostriche a Bouzigues, di Muscat a Mireval, di tielles (tortini ripieni di polpo o di altri frutti di mare) a Sète… La regione della Linguadoca ti riserva delle belle sorprese!
Campeggio Balaruc-les-Bains: i nostri consigli per un soggiorno magico
Il famoso antico giardino mediterraneo è una tappa obbligata da visitare in famiglia sulle colline di Balaruc-les-Bains!
Per dedicarti alle tue attività acquatiche preferite, l’indirizzo è uno solo: il centro di sport acquatici Manuréva aperto tutto l’anno!
Da Agde o Béziers, parti per una magica giornata in crociera sul Canal du Midi!
Non hai voglia di fare il bagno? Scopri lo stagno di Thau a piedi, percorrendo la Promenade Georges Brassens - Laurent Spinosi!