Stagno di Thau
Campeggi nei dintorni
Béziers, la destinazione ideale per le vacanze!
Vieni a scoprire Béziers durante il tuo soggiorno in campeggio nell’Hérault! In città, il cambiamento di scenario è garantito con la cattedrale Saint-Nazaire che domina la città, le stradine che si intersecano e ricordano lo stemma di Montpellier e, ovviamente, con il Canal du Midi che attraversa la città. Per quanto riguarda la spiaggia, bastano pochi minuti per raggiungere le distese di sabbia di Vendres e di Valras. È qui che ti aspetta il tuo campeggio Sandaya per un soggiorno in riva al Mediterraneo!
Immerso in un vasto parco naturale, il tuo campeggio vicino a Béziers risponde alle esigenze di ogni età e soddisfa ogni desiderio: balneazione nelle piscine e acquascivoli del grande parco acquatico, pausa gourmet al ristorante, attività e animazioni gratuite in famiglia… e ovviamente, escursioni alla scoperta dei tesori della Linguadoca-Rossiglione!
Visita Béziers in famiglia
Dopo una bella sessione di tintarella in spiaggia o sulla terrazza della tua mobilhome, vieni a rinfrescarti a Béziers! Anche se la città non si trova in riva al mare, si disseta al maestoso Canal du Midi e al fiume Orb. Ti andrebbe una crociera in famiglia?
A Béziers potrai scoprire la città scivolando sulle onde, nel modo più originale: ad esempio a bordo di un pedalò, di uno stand-up paddle o di una canoa! Dal fiume Orb potrai godere di una vista spettacolare sui tesori della città e di una divertente passeggiata intervallata da tuffi. Tutti in acqua!
Visita Béziers in coppia
Approfitta della tua gita a Béziers per scoprire un sito emblematico del Canal du Midi: le famose 9 chiuse di Fonseranes, una scalinata d’acqua spettacolare. In bicicletta dalle rive del canale o durante una romantica gita in barca, ammira questo capolavoro di ingegnosità che ogni anno richiama migliaia di visitatori.
Di sera, le 9 chiuse si illuminano per dare vita a uno spettacolo indimenticabile. C’è di che ripartire con meravigliosi ricordi del tuo soggiorno in campeggio a Béziers!
Campeggio Béziers: i nostri consigli per un soggiorno magico
Presso il sito delle 9 chiuse, regalati una proiezione cinematografica alla scoperta delle origini del Canal du Midi nel XVII secolo!
Vuoi coniugare una visita con il dolce far niente? Sali a bordo del trenino di Béziers e percorri la città senza sforzo!
A Béziers, la vite è la regina! Non andartene senza aver degustato un buon vino locale su una terrazza, davanti al panorama che preferisci.
E per immergerti in un’oasi verde, destinazione l’isola di Tabarka a nord di Béziers. La pace è garantita!