Cantine di Roquefort
Campeggio Vélorail, prenota il tuo soggiorno!
Vélorail, una tappa obbligata per le tue vacanze!
Il tuo campeggio Sandaya si trova vicino ai binari del Larzac? Perfetto! Cosa c’è di più insolito che percorrere i binari ferroviari per scoprire l’Aveyron? A 25 km di distanza da Millau e dal suo viadotto, potrai visitare i dintorni grazie al vélorail, lungo la valle del Cernon. Si può scegliere tra 17 km di percorsi diversi, che offrono una varietà di paesaggi ed esperienze uniche. Con 12 gallerie e 6 viadotti, avrai molto da ammirare durante questa attività al contempo divertente ed ecologica! L’assistenza elettrica dei vélorail farà la gioia di coloro che amano ridurre al minimo il loro sforzo, per non tornare a casa dalle vacanze più stanchi di quando si è partiti!
Dopo questa attività in famiglia o in coppia, non c’è niente di meglio che tornare al campeggio situato vicino al vélorail del Larzac per godersi gli ultimi raggi di sole a bordo piscina! Sei d’accordo? I bambini potranno continuare a divertirsi con le animazioni gratuite pensate apposta per loro.
Visita il Vélorail Larzac in famiglia
Oltre alle escursioni che hai in mente di fare durante il tuo soggiorno, ti consigliamo di portare la tua famiglia a vivere un’avventura lunga un giorno sui binari del Larzac. I tuoi bambini hanno l’argento vivo addosso? Falli pedalare sul vélorail mentre tu ti godi la vista e il paesaggio! Dei 5 percorsi proposti, 4 si effettuano in vélorail, mentre l’ultimo, il Larzac Express, si svolge su un treno turistico. Allora perché non prendere il vélorail per un’esperienza più autentica e divertente?
All’approssimarsi delle tue vacanze nell’Aveyron nei pressi del vélorail del Larzac, prenota una gita di mezza giornata in vélorail, lungo una linea ferroviaria dismessa, per esplorare con la tua piccola tribù un sito iscritto al patrimonio mondiale dell’Unesco!
Visita il Vélorail Larzac in coppia
L’Aveyron non smetterà mai di sorprenderti grazie alle sue molteplici attività una più incredibile dell’altra. E lo stesso vale per noi! Oltre alle giornate che trascorrerai facendo canoa nelle Gole del Tarn, il tuo campeggio Sandaya ti suggerisce di fare un tour in vélorail nel Larzac. In coppia, percorrerai una linea ferroviaria ricca di fascino e mistero, attraversando ponti, viadotti e persino gallerie... Sei pronto per un breve viaggio indietro nel tempo? E per di più senza il minimo sforzo!
Fai scorta di bei ricordi di coppia durante il tuo soggiorno in campeggio nei pressi del vélorail del Larzac!
Campeggio Vélorail: i nostri consigli per un soggiorno magico
Con i percorsi in vélorail le Farfalle, le Orchidee, il Grande Viaggio, gli Esploratori e il Larzac Express in treno, avrai l’imbarazzo della scelta.
Potrai anche fare una pausa pranzo presso lo snack bar delle stazioni di Sainte-Eulalie o La Bastide. Oppure organizzare un picnic!
Sempre nel Larzac, vicino all’attività di vélorail, il Reptilarium espone i più grandi e più bei rettili...
Hai una carica di adrenalina? Prova il salto con l’elastico a Millau. Non ti deluderà di certo!