Il viadotto di Millau
Campeggi nei dintorni
Cantobre, la destinazione ideale per le vacanze!
Le date delle tue vacanze sono già programmate e ti manca solo la destinazione ideale per un soggiorno in campeggio? Allora vai in un campeggio vicino a Cantobre! Sia in famiglia che con la tua dolce metà, qui potrai goderti i piaceri di un soggiorno nel sud della Francia. Gli appassionati di avventura apprezzeranno la possibilità di fare escursioni nei dintorni del campeggio nei pressi di Cantobre. Gli amanti del dolce far niente potranno rilassarsi sulle rive dei fiumi Tarn o Dourbie, crogiolandosi al sole o ammirando il paesaggio a bordo di una canoa/kayak.
Hai bisogno di riposo per riprenderti dagli impegni lavorativi? In un campeggio a 4 stelle vicino a Cantobre, potrai approfittare delle giornate soleggiate per abbandonarti all’ozio a bordo piscina. Un programma niente male, vero? Ora non ti resta che scegliere la sistemazione perfetta per il tuo soggiorno in campeggio nei pressi di Cantobre!
Visita Cantobre in famiglia
Per una giornata in famiglia all’insegna della scoperta, dell’avventura e del divertimento basta recarsi a Cantobre, vicino alle Gole del Tarn. Lassù si può ammirare il fiume Dourbie, che scorre tra i dipartimenti del Gard e dell’Aveyron. Partendo da questo pittoresco villaggio, lanciati con i tuoi bambini alla scoperta di uno dei sentieri escursionistici e di panorami mozzafiato! Dopo una bella camminata, tutti in acqua: ve lo siete meritato!
Sei il tipo di persona che ama la competizione in famiglia? Allora dirigiti al campo polisportivo del campeggio per una partita di basket o di beach volley! È lo sport perfetto per far mordere letteralmente la polvere ai tuoi avversari... Alla fine della giornata, si torna tutti a rilassarsi nel cottage completamente attrezzato del campeggio, vicino a Cantobre.
Visita Cantobre in coppia
Durante il tuo soggiorno in campeggio vicino a Cantobre, potrai trascorrere dei momenti di complicità grazie alle numerose attività che ti offrono i dintorni: escursioni nelle Gole del fiume Dourbie, gite in canoa, arrampicate sulle pareti rocciose o persino torrentismo per gli innamorati che amano il brivido! Oltre alle attività sportive, le coppie di buongustai ameranno assaggiare la cucina locale in uno dei ristoranti tradizionali della regione. Le vacanze a Cantobre sono l’occasione perfetta per riconnettersi con la natura, ma soprattutto con la propria metà! Quest’estate, non c’è niente di meglio di un vero e proprio stacco dalla vita di tutti i giorni.
Al calar della sera, in un campeggio Sandaya, potrete ritrovarvi a tu per tu per una romantica cena a lume di candela e condividere le vostre impressioni sui momenti salienti della giornata.
Campeggio Cantobre: i nostri consigli per un soggiorno magico
In questo paesino, le viuzze sono così strette che le auto sono vietate. Allora, goditi il panorama, ma a piedi!
Gli escursionisti esperti ma anche i principianti potranno esplorare le bellezze naturali della regione lungo i sentieri di trekking dei dintorni.
Aligot (purè di patate con formaggio e aglio), Truffade (piatto a base di patate e di tomme di Cantal), Roquefort, formaggi di capra locali... Il tuo soggiorno si annuncia davvero delizioso!
Tutti in acqua! Vicino al Tarn, in famiglia o in coppia, organizzati una giornata in riva all’acqua attorno a un picnic per condividere momenti di complicità e convivialità.