Il viadotto di Millau
Campeggio Caos di Montpellier-le-Vieux, prenota il tuo soggiorno!
Il Caos di Montpellier-le-Vieux, una tappa imperdibile delle tue vacanze!
Visita il Caos di Montpellier-le-Vieux, nel dipartimento dell’Aveyron, e immergiti in un ambiente fantastico. Costituito da rocce dolomitiche roviniformi, questo sito turistico lascia libero sfogo all’immaginazione... Allora, lasciati sedurre da questo luogo magico! Potrai ammirarvi i capolavori di Madre Natura e molto altro ancora... Le famiglie o le coppie disposte a fare il minimo sforzo potranno visitare il sito con un trenino, mentre i più avventurosi preferiranno percorrere uno dei sentieri escursionistici per scoprire i numerosi punti panoramici davvero mozzafiato. Se sei in campeggio vicino a Millau, è assolutamente obbligatorio fare una sosta al Caos di Montpellier-le-Vieux, non c’è alcun dubbio!
Oltre a visitare la Città dei Sassi, non perderti nemmeno il villaggio di Montpellier-le-Vieux, immerso in un’atmosfera serena... Qui potrai fermarti in uno dei ristoranti del paese e assaggiare la deliziosa cucina locale.
Visita il Caos di Montpellier-le-Vieux in famiglia
In questo parco geologico di 120 ettari, avrai tante cose da fare, o meglio, da vedere. Il Caos di Montpellier-le-Vieux è un sito imperdibile che trasporterà tu e i tuoi bambini in un mondo di rocce gigantesche, in cui potrai contemplare immense sculture naturali. Nel corso del tuo soggiorno in campeggio nei pressi di Montpellier-le-Vieux, non puoi non visitare la Città dei Sassi con la tua famiglia. Oltre a poter esplorare i dintorni a piedi lungo uno dei 6 sentieri, sono previsti giochi di pista per grandi e piccini.
Dopo l’escursione, ti diamo appuntamento a Montpellier-le-Vieux per la pausa pranzo, in modo che tu possa ricaricare le batterie e continuare la tua giornata di avventure. Non c’è tempo per annoiarsi quando si è in vacanza con Sandaya nell’Aveyron!
Visita il Caos di Montpellier-le-Vieux in coppia
In amore si condividono sia i bei momenti che quelli difficili. Quando si va in campeggio con Sandaya, tutto è all’insegna dei bei momenti! Soprattutto se hai intenzione di visitare il Caos di Montpellier-le-Vieux situato nei pressi della tua sistemazione.
Ti promettiamo qui avventure ed emozioni. Ti muoverai in mezzo a rocce che assomigliano talvolta a castelli in rovina, animali o addirittura personaggi leggendari. È il luogo ideale per costruire in coppia nuovi e indimenticabili ricordi!
Sei un amante del brivido? La Città dei Sassi ti offre la possibilità di praticare la via ferrata e la traversata tirolese su uno dei due percorsi proposti. Naturalmente, i percorsi differiscono per il loro livello di difficoltà! Allora, ci lanciamo?
Campeggio Caos di Montpellier-le-Vieux: i nostri consigli per un soggiorno magico
La Città dei Sassi a Montpellier-le-Vieux è classificata come sito naturale protetto, a garanzia della sua salvaguardia per le generazioni future.
Lo sapevi? Il Caos di Montpellier-le-Vieux ha ispirato numerosi artisti, scrittori e persino registi per le ambientazioni di film e serie televisive.
I più temerari potranno cimentarsi nelle vias ferratas e traversate tirolesi proposte da questo sito turistico.
Sul posto, avrai l’opportunità di imbatterti in un’ampia varietà di flora e fauna che si è adattata all’ambiente roccioso e arido.