Prenota il tuo soggiorno in famiglia in riva al mare in un campeggio di lusso in Gironda
Un campeggio in Gironda in riva al mare ti offre oltre 130 chilometri di spiagge da esplorare. Hai voglia di fare surf? Porta la tua tavola sulla spiaggia di Grand Crohot a Lège-Cap-Ferret. Le onde e l’atmosfera conviviale di questa spiaggia preannunciano momenti gradevoli assicurati! Non lontano, dal luogo chiamato la Pointe aux Chevaux, potrai godere di una vista impareggiabile sulla famosa Isola degli Uccelli.
Percorrendo la Gironda in bicicletta o con un’escursione a piedi, scoprirai magnifici paesaggi costieri, con vaste spiagge di sabbia fine. Lungo queste coste potrai inoltre praticare numerose attività acquatiche come la vela, il kitesurf, il SUP e la moto d’acqua. Per di più, questi percorsi sono anche un’ottima occasione per osservare la flora e la fauna locali e godere di viste mozzafiato sull’oceano Atlantico.
Per finire, durante le tue vacanze in campeggio in Gironda in riva al mare, non mancare di visitare Le Verdon-sur-Mer. Questa località balneare situata di fronte a Royan, anche se piccola, ha tutte le caratteristiche di una grande destinazione!
Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio
Il bacino di Arcachon ti permette di vivere un’esperienza unica con le sue gite in barca. Potrai ammirare gli allevamenti di ostriche e le tradizionali capanne dei pescatori.
La duna di Pilat, la più alta d’Europa, offre un’incredibile vista sull’oceano Atlantico, uno spettacolo mozzafiato.
L’Isola degli Uccelli non è accessibile in auto. Per raggiungerla, niente di meglio di una gita in barca, oppure in canoa o in kayak, durante l’alta marea.
Costruito in mare aperto, il faro di Cordouan può essere visitato dalla primavera all’autunno partendo da Le Verdon-sur-Mer.
Campeggio Gironda in riva al mare, prenota il tuo soggiorno!
I nostri ottimi motivi per partire
Un campeggio in riva al mare in Gironda è l’ideale per trascorrere giornate in spiaggia. Potrai prendere il sole, nuotare o praticare un gran numero di attività acquatiche come il surf, le immersioni o il SUP. Le spiagge di Lacanau e Biscarrosse, nel vicino dipartimento delle Landes, sono tra le migliori della Francia.
Dopo una giornata ricca di emozioni e attività sportive, opta per una serata tranquilla esplorando le attrazioni locali e assaggiando le specialità regionali. Per concludere la giornata in bellezza, torna al tuo confortevole alloggio di alta gamma.
In un campeggio in riva al mare in Gironda, apprezzerai la qualità delle strutture. Tutto è stato pensato per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile.
Un sentiero ti porta direttamente all’oceano Atlantico, il parco acquatico ti accoglie tutto il giorno e il ristorante del campeggio ti invita a gustare la deliziosa gastronomia dell’Aquitania.
Campeggio Le Truc Vert a 4 stelle, a Lège-Cap-Ferret: situato a 50 km a ovest di Bordeaux, questo campeggio mette la natura al centro delle tue vacanze all’aria aperta. Interamente dedicato a tende, roulotte e camper, ti offre un ritorno alle origini del campeggio. Autentico e familiare, si trova a soli 300 metri dal litorale e dalle sue magnifiche spiagge.
Campeggio Soulac-Plage a 4 stelle, a Soulac-sur-Mer: questo campeggio a 4 stelle possiede un accesso diretto all’oceano. Situato tra l’Atlantico e l’estuario della Gironda, dispone di due aree premium completamente pedonali dove echeggia il suono delle onde. Un enorme parco acquatico di oltre 1.500 m² ti aspetta, con le sue piscine riscaldate, coperte o all’aperto, i suoi acquascivoli e la sua piscina per bebè.
Cottage: completamente attrezzati e confortevoli, i cottage accolgono la tua famiglia o i tuoi amici per indimenticabili vacanze estive.
Lodge: combinano il totale comfort di una mobilhome con l’esperienza autentica del campeggio. Queste sistemazioni ti consentono di dormire in tenda offrendoti al contempo attrezzature moderne.
Piazzole di campeggio: monta la tenda, sistema la roulotte o il camper e goditi uno spazio tutto per te.