Reggia di Versailles
Campeggi nei dintorni
Saint-Germain-en-Laye, la destinazione ideale per le vacanze!
Vacanze a Parigi con una sistemazione in campagna? Il campeggio Sandaya è la soluzione perfetta! Vicino a Saint-Germain-en-Laye, il tuo campeggio di fascia alta ti aspetta per vacanze nel verde, tra la Senna, la foresta demaniale e il castello reale. E la Ville Lumière a pochi minuti di treno con la RER!
In campeggio, il relax è d’obbligo: nuoto nelle piscine riscaldate, animazioni gratuite, sport all’aria aperta, battute di pesca sulle rive della Senna... senza contare le escursioni alla scoperta degli innumerevoli tesori di Parigi! Cottage completamente attrezzato, capanna tra gli alberi, tenda o camper, scegli il tuo nido accogliente: ti abbiamo riservato un posto speciale! Vuoi organizzare delle vacanze con un gruppo ben nutrito? Scopri i nostri cottage Friends, spaziosi e completamente attrezzati, in grado di ospitare fino a 10 vacanzieri!
Visita Saint-Germain-en-Laye in famiglia
Approfitta del tuo soggiorno in campeggio a Saint-Germain per scoprire la sua foresta demaniale, la seconda più grande dell’Yvelines. Antica tenuta di caccia dei re di Francia, la foresta è delimitata a sud dal famoso castello di Saint-Germain: una sosta ideale per un picnic in famiglia! In estate, rappresenta un vero e proprio polmone verde e fresco a pochi passi da Parigi e i suoi 18 km di piste ciclabili permettono di apprezzarla in tutta la sua bellezza. Tutti in bici!
A fine giornata, torna al tuo alloggio vacanze: ti aspetta una buona notte di sonno prima di partire alla conquista di Parigi!
Visita Saint-Germain-en-Laye in coppia
Un weekend romantico a Parigi è sempre una buona idea! C’è una passeggiata fatta apposta per camminare mano nella mano sulle rive della Senna...
Partendo dall’isola di Chatou, segui le orme dei più grandi pittori con la meravigliosa passeggiata “Chemin des Impressionnistes”. 4 percorsi escursionistici, tutti molto facili, ti invitano a camminare lungo i paesaggi che hanno ispirato le tele di Renoir, Monet, Pissarro e Sisley. Una passeggiata da fare in estate, quando la luce del sole è più bella!
Campeggio Saint-Germain-en-Laye: i nostri consigli per un soggiorno magico
Visita due in uno: scopri il castello reale di Saint-Germain, che ospita l’incredibile Museo Nazionale di Archeologia.
Dopo la visita, dirigiti verso la grande terrazza creata dall’architetto Le Nôtre: da qui godrai di un magnifico panorama su tutta la valle della Senna!
Ami la musica classica? Fai rotta verso il centro città, dove potrai scoprire la casa-museo di Claude Debussy!
Cambia prospettiva! Scopri Saint-Germain dall’acqua, con una bella crociera sulla Senna.