Campeggio Montmorency

Dal tuo alloggio in campeggio nella regione Île-de-France, fai una tappa a Montmorency, un’affascinante cittadina nel Val-d’Oise a pochi minuti da Parigi. Come fecero Rousseau, Pissarro o van Gogh prima di te, lasciati conquistare dal suo fascino pittoresco che si illumina in ogni stagione!

Campeggi nei dintorni

1 campeggio/i trovato/i
Maisons-Laffitte | Île-de-France
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Montmorency, la destinazione ideale per le vacanze!

Desideri scoprire Parigi pur godendo di una cornice verdeggiante? Niente di più facile in un campeggio Sandaya! Grazie alla sua posizione ideale, potrai soggiornare alle porte della capitale francese e scoprire il fascino della periferia parigina. Un’esplorazione di Montmorency e della sua foresta demaniale è un must! Questo grazioso sobborgo parigino ti invita a seguire le tracce del suo illustre passato.

Potrai alternare le passeggiate lungo le sponde della Senna e l’atmosfera e le animazioni del tuo campeggio nell’Île-de-France, dalle bollicine delle piscine riscaldate ai campi sportivi all’aperto. Per quanto riguarda l’alloggio, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Un soggiorno con ogni comfort in un accogliente cottage completamente attrezzato, una vacanza autentica in una piazzola di campeggio alberata o notti insolite in una capanna a qualche metro dal suolo: qui si realizzano tutti i tuoi desideri. Ma ora, tutti in sella: si va a Montmorency in bicicletta!

Visita Montmorency in famiglia

Desideri perderti nella natura durante le tue vacanze parigine? Se sei appassionato di cacce al tesoro, di escursioni all’aria aperta e di picnic bucolici, la foresta demaniale di Montmorency è il luogo ideale per fantastici pomeriggi in famiglia lontano dalla città. A piedi, a cavallo o in bicicletta, scopri il patrimonio naturale del Val-d’Oise, costellato di testimonianze storiche come il Château de la Chasse e la torre del Plumet. È come tornare ai tempi dei cavalieri!

Prima di rientrare al campeggio, fai una tappa al lago di Enghien, a sud di Montmorency. Sui suoi 43 ettari di acque limpide ti aspettano belle gite in barca a remi o in pedalò!

Visita Montmorency in coppia

Tutti sanno che Parigi è la città degli innamorati, ma anche la sua periferia riserva qualche sorpresa a te e alla tua dolce metà. Per esempio, sapevi che a sud di Montmorency si trova l’unico centro termale dell’Île-de-France? Non c’è niente di meglio di una seduta di talassoterapia per rilassarsi dopo una giornata intensa per le strade della capitale francese!

A proposito di città, avrai la possibilità ripercorrere la storia di Montmorency passeggiando per le sue strade. I tuoi passi ti condurranno alla sua famosa collegiata, alla scoperta delle sue splendide ville del XIX secolo e, per finire, alla casa-museo di Jean-Jacques Rousseau, che fu un illustre abitante di Montmorency!

Campeggio Montmorency: i nostri consigli per un soggiorno magico

I bambini adoreranno viaggiare nel tempo grazie alla realtà aumentata nella collegiata di Montmorency!

Signore e signori, fate il vostro gioco! Cogli l’occasione per scoprire il casinò di Enghien-les-Bains, la più grande sala di giochi da tavolo di tutta la Francia.

A pochi minuti dal campeggio, il più illustre dei castelli ti apre le porte della sua vasta tenuta. Benvenuto a Versailles!

Prolunga la magia delle tue vacanze in famiglia a Disneyland Paris, raggiungibile direttamente dal campeggio in RER!