Natale, un compleanno, delle vacanze in vista... C’è sempre un’occasione per fare felici i frequentatori assidui del campeggio. Ma bisogna trovare IL regalo perfetto! Non c’è bisogno di scervellarsi, abbiamo preparato un elenco con le migliori idee per fare un regalo indovinato e assicurare delle meravigliose vacanze estive ai tuoi campeggiatori preferiti.
Per le famiglie di campeggiatori
Delle vacanze in famiglia sono sinonimo di giochi a volontà! E in questo ambito, avrai l'imbarazzo della scelta! Tuttavia, ti consigliamo nello specifico una raccolta di giochi in solitario da tenere in auto: a volte la strada per andare in vacanza è lunga!
Ideale per godersi la propria piazzola alberata o il proprio salotto da giardino, il Mölkky è un gioco imprescindibile per i campeggiatori. In squadra, tutta la famiglia può mettere alla prova la propria destrezza divertendosi! Infine, farai sicuramente la felicità di molti con un immancabile gioco di carte, che puoi addirittura personalizzare. Ancora meglio se è impermeabile!
Per gli amanti del dolce far niente
Ci sono campeggiatori più... o meno attivi. Per questi ultimi, abbiamo in serbo il kit del perfetto “campeggiatore zen” per delle vacanze rilassanti su tutta la linea! In cima alla lista c’è l’intramontabile amaca o il più moderno materassino autogonfiante. Ideale per passare in posizione orizzontale in un attimo!
E per coccolare i tuoi campeggiatori amanti della siesta preferiti, perché non regalare loro un trattamento nella spa del loro campeggio Sandaya? Il luogo perfetto per dedicarsi a piacimento al dolce far niente.
Per i campeggiatori in erba
Non è facile trovare un regalo per i campeggiatori che hanno già tutto! Tuttavia, l’innovazione degli accessori da campeggio non finisce mai, per offrire un comfort sempre maggiore. Ad esempio, sapevi che ci sono dei caricabatterie solari, delle lampade antizanzare o ancora delle sdraio con ombrello?
E se desideri orientarti verso un regalo più tradizionale, scegli una tenda: tipì, razzo, anguria… Ne esistono di ogni forma! Non c’è dubbio, i tuoi amici non passeranno inosservati in un campeggio Sandaya.
I piccoli extra che fanno la differenza
Ci sono dei regali indispensabili e poi ci sono dei piccoli dettagli che trasformano un semplice soggiorno in campeggio in ricordi indimenticabili. Iniziando da una fotocamera, preferibilmente istantanea o impermeabile, per portarla con sé ovunque!
Se i tuoi amici sono degli appassionati giocatori di bocce, pensa alla calamita raccattabocce, un semplice gadget che consente di evitare di abbassarsi per raccogliere le bocce. Un’idea geniale! Infine, perché non regalare un’escursione sorpresa nei pressi del campeggio? Parco attrazioni, zoo, museo insolito o ristorante gourmet, i tuoi amici ne saranno estasiati!