Scegli il tuo campeggio in riva al mare nel Finistère
Quest’estate si va in campeggio in riva al mare nel Finistère. È il modo ideale per evadere dalla routine quotidiana e fare il pieno di energia. Parti all’avventura lungo la costa selvaggia del Finistère per indimenticabili vacanze in campeggio! Tuffati nel profondo dell’oceano Atlantico, in cui ogni onda sussurra un invito al relax. In un campeggio Sandaya a 4 o 5 stelle, il paradiso è a portata di mano.
In un campeggio in riva al mare nel Finistère, gli amanti del brivido potranno cimentarsi in immersioni subacquee ed esplorare i fondali marini. Nel campeggio potrai approfittare dello spazio balneazione per fare lunghe nuotate, sfrecciare sugli acquascivoli o rilassarti a bordo della piscina coperta e riscaldata. Grazie all’accesso diretto alla spiaggia, ti sembrerà di essere in vacanza ai tropici... E per chi preferisce prendersela comoda e ricaricare le batterie, è il posto giusto per stendere il telo da mare, crogiolarsi al sole e godersi un gustoso picnic!
Sei pronto a cedere alla tentazione di un’esperienza di campeggio in riva al mare in Bretagna? Prenota subito la tua sistemazione da sogno!
Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio
Armato di crema solare, occhiali da sole e cappello, eccoti pronto per una fantastica scappata in riva al mare.
Le vacanze in riva al mare sono ideali per dedicarsi alle attività acquatiche. È il momento di sperimentare un nuovo sport!
A chi non piacerebbe passeggiare sulla spiaggia al chiaro di luna, con il dolce mormorio delle onde come sottofondo?
La sera, grazie all’accesso diretto alla spiaggia, avrai la possibilità di partecipare alle animazioni all’aperto!
Campeggio Finistère in riva al mare, prenota il tuo soggiorno!
I nostri ottimi motivi per partire
Appena arrivato, immergiti in un oceano di attività acquatiche in un campeggio nel Finistère in riva al mare: canoa/kayak, immersioni subacquee, surf, windsurf. Lasciati trasportare dalle onde o domale, a seconda del tuo livello!
Per le passeggiate romantiche, il campeggio in riva al mare nel Finistère è l’ideale. Morbide distese di sabbia fine sono a portata di mano, a pochi passi dal tuo campeggio di alta gamma. Non c’è niente di meglio di camminare mano nella mano al tramonto.
Gli amanti del pesce e dei frutti di mare saranno felici di sapere che a due passi dal campeggio si trovano ristoranti sulla spiaggia. Accomodati nel dehors e assapora i piatti tipici della regione.
- Port Manec’h: gironzola lungo le banchine di Port Manec’h, ammirando le imbarcazioni colorate. Potrai acquistare il pesce appena pescato dai pescatori locali. Anche i dintorni della città offrono numerose possibilità di esplorazione.
- Névez: per una fuga idilliaca, fai rotta verso Névez e i suoi spettacolari sentieri costieri.
- Clohars-Carnoët: lasciati sedurre dal patrimonio marittimo di questa piccola città sulla costa meridionale della Bretagna.
- Bénodet: qui sarai immerso in un’atmosfera di relax, di attività all’aria aperta e di sport acquatici per tutta la giornata.
- Pont-Aven: lo sapevi? La città è stata una grande fonte di ispirazione per molti pittori famosi.
- Moëlan-sur-Mer: vieni a visitare le calette appartate di questa città sulla costa meridionale della Bretagna. La natura ci riserva sempre delle piacevoli sorprese!
- Guidel: se sei alla ricerca di relax e autenticità, dirigiti verso Guidel durante le tue vacanze in riva al mare nel Finistère.
Per un soggiorno in riva al mare all’insegna della convivialità, ecco alcuni indirizzi di spiagge del Finistère che sapranno conquistarti:
- Spiaggia di Port Manec’h: per fare un bagno in famiglia in acque poco profonde, la spiaggia di Port Manec’h è il luogo perfetto!
- Spiaggia di Rospico: per una giornata di ozio in riva al mare nel Finistère, l’appuntamento è sulla spiaggia di Rospico.
- Spiaggia di Raguenez: soprannominata la “Spiaggia di Tahiti” per le sue acque turchesi e la sabbia fine, questa spiaggia ti trasporterà dall’altra parte del mondo.
- Spiaggia del Kérou: perla nascosta della Bretagna, questa spiaggia attira gli appassionati di surf di tutto il mondo.
- Spiaggia della Pointe Saint-Gilles: meta molto apprezzata sulla costa settentrionale della Bretagna, questa spiaggia si presta perfettamente alle attività all’aria aperta e al relax.
Se la destinazione delle tue prossime vacanze non è più in discussione, è il momento di scegliere il tuo campeggio Sandaya di lusso!
- Port Manec’h: campeggio a 4 stelle nel Finistère, rilassati tra terra e mare in famiglia, in coppia o con gli amici.
- Deux Fontaines: nel sud della Bretagna, verrai accolto come un re in questo campeggio di alta gamma.
- Le Kérou: tra spiagge e scogliere, Sandaya ti propone un soggiorno in un’affascinante atmosfera marittima.
- Escale Saint-Gilles: soggiorna in riva al mare nel Finistère, non in un 4 stelle, ma in un 5 stelle!
Combinare campeggio e sistemazione confortevole è possibile! Che siate in 2 o 10 persone, Sandaya si adatta alle tue esigenze.
- In mobilhome, godrai di una sistemazione che ti garantirà il massimo comfort da tutti i punti di vista, sia all’interno che sulla terrazza.
- Per i piccoli gruppi, la scelta ottimale è quella di uno chalet. Un alloggio vacanze spazioso e completamente attrezzato!
- Per una sistemazione economica senza rinunciare al comfort, suggeriamo la tenda Coco Sweet. Il tutto accompagnato da un’atmosfera cocooning.
- Per garantirti un’autentica esperienza di campeggio, scegli la tenda Lodge. Con una struttura per metà in tela e per metà in legno, ti sembrerà di essere in vacanza in un safari.
- In una tenda tipi o trapper, le tue vacanze in campeggio in una tenda ammobiliata non ti deluderanno di certo se vuoi riconnetterti con la natura.
- Non c’è bisogno di piantare una tenda per godersi il campeggio in famiglia o con gli amici. In una villa, ti sentirai come a casa tua!