Campeggio Provincia di Lussemburgo

Vieni a trascorrere le prossime vacanze in campeggio nel cuore della provincia di Lussemburgo, autentico polmone verde del Belgio! Da Bouillon ad Arlon, dall’abbazia d’Orval alle grotte di Hotton, lasciati incantare dai paesaggi della più grande provincia belga, dove fiumi, castelli, boschi e valli affascinano da sempre i visitatori. In una mobilhome completamente attrezzata o in una tenda all’ombra di una pineta, goditi una vacanza in Belgio all’insegna della natura in un campeggio Sandaya!

Campeggio Provincia di Lussemburgo, prenota il tuo soggiorno!

1 campeggio/i trovato/i
Tellin | Vallonia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Provincia di Lussemburgo, la destinazione ideale per le vacanze!

Lussureggiante, verdeggiante, ricca di storia e sempre accogliente, la provincia di Lussemburgo in Belgio risveglia la tua voglia d’avventura! Ricoperta in gran parte dalle Ardenne belghe, il suo eccezionale patrimonio naturale è un invito alle escursioni e alla visita delle sue città piene di storia: Arlon e il suo celebre Museo Archeologico, Orval e la sua abbazia, Durbuy e il suo castello feudale…

Dopo la visita, goditi la tranquillità e il comfort in famiglia nel tuo campeggio a 4 o 5 stelle per proseguire la giornata nel migliore dei modi: un tuffo in piscina, un momento di relax sulla terrazza solarium, un giro sulle altalene dell’area giochi o un doppio sul campo da tennis del campeggio. Non ti rimane che prenotare una tenda, un cottage o una piazzola per il camper: il tuo campeggio in Belgio ti aspetta!

Visita la provincia di Lussemburgo in famiglia

Pronti per l'avventura? Dopo una buona notte di riposo in tenda o nel tuo cottage, accompagna i tuoi piccoli alla scoperta delle famose grotte di Hotton! Riconosciute come patrimonio naturale eccezionale della Vallonia, queste grotte, soprannominate “le grotte delle mille e una notte” sono considerate tra le più belle a livello nazionale. La visita dura più o meno un’ora e mezza e si snoda lungo un fiume sotterraneo a circa 65 metri di profondità. Un’esperienza unica che piacerà ai piccoli campeggiatori e ai grandi esploratori!

Concludi la giornata in bellezza al ristorante del campeggio per preparare insieme il programma della giornata seguente: visita di Namur o picnic sul fiume Lomme?

Visita la provincia di Lussemburgo in coppia

Approfitta delle vacanze in campeggio per regalarti un momento di immersione nella natura della regione più verde del Belgio! Al centro dei 300.000 ettari della maestosa foresta delle Ardenne, tutte le attività ruotano attorno alla natura: camminate, escursioni in bici o percorsi in MTB, scegli il tuo itinerario preferito con partenza dal campeggio.

Nel sud della provincia di Lussemburgo, la fitta foresta lascia il passo alla vallata del Semois e ai suoi prati rigogliosi, su cui troneggiano castelli e fortezze. Bouillon, Bertrix ed Herbeumont ti invitano a scoprire il loro ricco patrimonio, che condividono con orgoglio e passione!

Campeggio Provincia di Lussemburgo: i nostri consigli per un soggiorno magico

E se volessi visitare una delle più antiche città del Belgio? Direzione Arlon, nel sud del paese!

Prenditi un po’ di tempo per ammirare alcuni dei “più bei villaggi della Vallonia”: Mirwart, Our, Chassepierre…

Semois, Lesse, Ourthe, Lienne, Aisne… Cogli una delle innumerevoli occasioni per trascorrere un fresco picnic lungo il fiume!

Vallate, pianure, foreste… Ricordati di prendere la macchina fotografica per immortalare la straordinaria varietà dei paesaggi delle Ardenne!

Da visitare nei dintorni