Campeggio Grotte di Han, prenota il tuo soggiorno!
Le grotte di Han, tappa irrinunciabile delle tue vacanze!
Con o senza i tuoi figli, vieni a vivere una fantastica epopea nelle profondità delle grotte di Han-sur-Lesse. Questo sito, che comprende anche un museo e un parco faunistico, è l’unica attrazione del Belgio ad aver ottenuto 3 stelle nella Guida Michelin. Vale sicuramente la pena esplorarlo! Dal momento in cui si arriva a bordo di un tram centenario fino a quando si esce dalla grotta, la visita promette di essere spettacolare!
Non lontano dalle famose grotte, il tuo campeggio Sandaya ti invita a fare una piccola pausa ai piedi delle Ardenne belghe. L’ambiente naturale sulle rive del fiume è ideale per staccare la spina e ricaricare le batterie! Hai voglia di fare un po’ di sport? Bocce, tennis, beach volley: scegli tu cosa preferisci! Hai voglia di rinfrescarti? Tutti in acqua nel parco acquatico del campeggio! Al calare della notte, dirigiti verso la tua piazzola alberata o la tua mobilhome completamente attrezzata per una meritata notte di riposo.
Visita le grotte di Han in famiglia
Se il Belgio è la prossima meta delle tue vacanze in famiglia, le grotte di Han sono LA gita da non perdere! Intrigo, esplorazione, avventura: questo sito ha tutto ciò i bambini amano.
Se scegli la visita classica, a metà percorso ti aspetta una bella sorpresa: lo spettacolo di suoni e luci “Origin”, un vero e proprio viaggio nel tempo, che risulta estremamente realistico grazie all’uso delle tecnologie più avanzate. Un’esperienza meravigliosa per grandi e piccini!
Visita le grotte di Han in coppia
Vuoi prolungare la magia di questa giornata in compagnia della tua dolce metà? Sarai contento di sapere che il tuo biglietto d’ingresso ti permette di accedere anche alla mostra interattiva PrehistoHan! In quest’area potrai ammirare un’impressionante collezione di resti risalenti all’Età del Bronzo che gli scavi archeologici hanno portato alla luce nel corso degli anni.
Campeggio Grotte di Han: i nostri consigli per un soggiorno magico
Ricordati di portare degli indumenti caldi per la visita: la temperatura sottoterra è di soli 13 °!
Termina la visita al suono del famoso colpo di cannone: ti dimostrerà quanto è potente l’eco della grotta!
Preferisci l’aria aperta? Visita il grande parco faunistico dove lupi, linci, volpi e bisonti vivono in semilibertà!