Canal du Midi
Campeggi nei dintorni
Vic-la-Gardiole, la destinazione ideale per le vacanze!
Vic-la-Gardiole, è un insieme di luoghi ben conservati, come gli stagni di Vic, la zona umida della Grande Palude o il bosco di Les Aresquiers, che la rendono una destinazione ideale per gli amanti della natura e gli appassionati delle attività all’aria aperta. E se anche il sole, la qualità di vita del sud e la gastronomia prendono parte alla festa, il soggiorno si preannuncia un successo!
Per completare questa meravigliosa cartolina, cosa c’è di meglio di un campeggio Sandaya dotato di ogni comfort che offre servizi e attività pensati per tutti? Spazio acquatico, club per bambini gratuiti, gare sportive e animazioni durante la giornata e in serata, le vacanze sono talmente belle con Sandaya!
Visita Vic-la-Gardiole in famiglia
Al sentire la parola “animali”, gli occhi dei tuoi bambini brilleranno di eccitazione! Una passeggiata a cavallo nel cuore del bosco di Les Aresquiers riscuoterà un enorme successo tra i tuoi piccoli cavalieri e in questo modo potrai coniugare attività all’aria aperta e contatto con gli animali.
La prossima attività in famiglia si svolgerà sull’acqua, allo stagno di Vic. Qui i tuoi angioletti potranno provare la pesca alla trota ai piedi del massiccio della Gardiole. Prosegui con una sessione di paintball per esaurire l’energia dirompente dei tuoi bambini. Concludi quindi questa intensa giornata con calma con un tuffo nella piscina del campeggio prima di ritrovare la comodità della tua accogliente mobilhome.
Visita Vic-la-Gardiole in coppia
Per la tua vacanza in coppia nell’Hérault, non dimenticare di portare le scarpe da trekking! Segui il sentiero escursionistico segnalato di 9 km per una passeggiata tonificante nel cuore del bosco di Les Aresquiers. Ti appassiona di più la bicicletta? Percorri una delle Vie Verdi e scopri un paesaggio diverso a ogni pedalata!
Lascia il comfort del campeggio e dirigiti verso la bella spiaggia Les Aresquiers. Tuffati nel mare Mediterraneo e rilassati quindi sul tuo telo da spiaggia, al calore dei raggi del sole. Dopo questa pausa relax, è il momento del romanticismo con una passeggiata mano nella mano in riva all’acqua. Tu, la tua metà e il tramonto sul mare: cosa si può chiedere di più?
Campeggio Vic-la-Gardiole: i nostri consigli per un soggiorno magico
Per consumare prodotti del mare freschissimi, devi dirigerti all’allevamento marino La ferme marine des Aresquiers! Ostriche, cozze, gamberetti e altri frutti di mare: una festa per il palato!
Attenzione, ecco un’attività insolita da praticare a Frontignan, che piacerà a grandi e piccini: una passeggiata... a dorso di un dromedario. Un’esperienza che non dimenticherai facilmente!
Lo stagno di Thau merita di essere visitato. Ostriche, vini deliziosi, piccoli porti di pesca e sport acquatici: il più grande specchio d’acqua dell’Occitania offre molte esperienze da vivere senza limitazioni.
Una visita alle saline di Frontignan è d’obbligo. Perfette per un’escursione e un picnic tra stagni, saline e pineta in compagnia di fenicotteri rosa.