I vantaggi di un soggiorno in campeggio in primavera
Le vacanze primaverili sono dietro l’angolo, l’occasione perfetta per concedersi un soggiorno all’aria aperta, lontano dalla frenesia della città! Le temperature sono miti, per cui potrai (ri)scoprire il piacere semplice di piantare la tenda e svegliarti a stretto contatto con la natura.
E poiché la primavera annuncia il ritorno del bel tempo, dirigiti verso lo spazio balneazione per prendere un fantastico bagno di sole! I più freddolosi possono stare tranquilli: l’acqua è sempre tiepida nelle piscine coperte e riscaldate! E per rilassarsi al 100%, non c’è niente di meglio di una passeggiata primaverile nel cuore della natura! Non sai che sentiero seguire? Chiedi al nostro team di accoglienza un consiglio sul miglior percorso da fare a piedi.
Infine, concludi la giornata in bellezza attorno a un falò o con una cena a lume di candela sulla terrazza del tuo grazioso cottage. La vita in campeggio è ancora più piacevole durante la bella stagione!
Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio
Le temperature non sono né troppo basse né troppo alte: il clima ideale per trascorrere la giornata all’aperto!
Viva la bassa stagione: goditi la pace e la tranquillità di un soggiorno a prezzi ridotti nei nostri campeggi a 4 e 5 stelle!
Approfitta dei musei, dei parchi di divertimento, delle visite insolite... ed evita le lunghe code all’ingresso!
Fa ancora troppo fresco per fare il bagno in mare? Nelle nostre piscine coperte e riscaldate la temperatura dell’acqua è sempre piacevole!