Amici per la pelle con gli animali della mini-fattoria
Un campeggio con mini fattoria è l’accoppiata perfetta per un soggiorno nella natura che soddisferà tutta la tua tribù: i bambini saranno felicissimi di poter vedere così da vicino i graziosi animali e i genitori non potranno resistere a questo dolcissimo incontro!
La lista degli animali che è possibile incrociare in una mini fattoria è lunga: accanto a galline, conigli, capre, anatre, tacchini o pony, a volte è possibile trovare animali più esotici, come i lama o i wallaby, dei cugini del canguro! La sorpresa e lo stupore sono sempre dietro l’angolo durante le tue vacanze Sandaya in famiglia.
I tuoi piccolini non finiranno più di osservare gli animali e potranno addirittura prendersi cura di loro, sotto la sorveglianza degli animatori! Tra le attività proposte potranno scegliere se dare da mangiare agli animali (graziosi cuccioli compresi!), prendersi cura di loro, spazzolarli o addirittura andare a passeggio con loro. Il campeggio con mini fattoria è il massimo!
Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio
Un campeggio con mini fattoria è l’occasione per i bambini di (ri)scoprire la diversità del regno animale in Francia e altrove. Attenzione! Test a sorpresa alla fine della visita!
Caramel, Plume, Noisette o Praline: i nomi degli animali della mini fattoria sono uno più divertente dell’altro. Quale sarà il preferito dei tuoi piccoli campeggiatori?
L’incontro tra bambini e animali ha qualcosa di commovente e dolcissimo. Non dimenticare la macchina fotografica per immortalare questi momenti di gioia!
Il lama è un animale dispettoso originario dell’America Latina. Attenzione a non irritarlo perché potrebbe sputarti addosso! Bleah!