Bioparc Valencia
Campeggi nei dintorni
Benidorm, la destinazione ideale per le vacanze!
Ecco una città che spicca rispetto ad Alicante, la sua controparte della costa orientale. Con i suoi circa 200 grattacieli, Benidorm sembra una megalopoli americana, ma non farti ingannare dai suoi giganti di vetro e acciaio: dietro quell’aria moderna e festosa si nasconde una destinazione autentica e sorprendente che aspetta solo di essere scoperta. La sua atmosfera unica e la sua energia ti conquisteranno!
Soggiornando nel tuo campeggio Sandaya della Comunità valenciana, le vacanze avranno un tocco di perfezione. Tra lo spazio acquatico con piscina riscaldata, il mare nelle vicinanze, sistemazioni per tutti i gusti e una miriade di attività e servizi, ci sono davvero tutti gli ingredienti per un soggiorno da 10 e lode!
Visita Benidorm in famiglia
Qual è l’attività che i bambini ADORANO in cui possono vedere da vicino molti degli animali che amano? Lo zoo, certamente! A Terra Natura, grandi e piccini potranno ammirare diverse specie animali di tutti i continenti: elefanti, giaguari, lama, scimmie, pappagalli, ecc. Un modo divertente per stupirsi in famiglia, sensibilizzando le giovani generazioni alla tutela della natura e dei suoi abitanti.
L’avventura prosegue sulla Costa Blanca, tra terra e mare al Parco Naturale Sierra Helada. Scarpe da trekking ai piedi e tutto il necessario nello zaino, si parte per una facile escursione all’aria aperta sui sentieri di questo sito naturale di 5.600 ettari. Una boccata d’aria fresca davanti a un paesaggio meraviglioso che piacerà a tutta la tua tribù!
Visita Benidorm in coppia
Chi dice Costa Blanca dice spiagge perfette per abbronzarsi! E non dovrai camminare molto prima di stendere il tuo asciugamano di fronte al Mediterraneo. Le spiagge di Ponente e Levante (tra le più belle della città) si trovano a portata di mano e saranno lo scenario perfetto per una pigra giornata da innamorati. Preferisci fare il bagno in una caletta riservata lontano dalla folla? Quella di Mal Pas sarà perfetta.
E dopo la parentesi in spiaggia, è il momento di esplorare la città! Rimarrai a bocca aperta: passeggiando per il centro storico, scoprirai il suo carattere autentico e il suo ricco passato, che si riflettono nei numerosi villaggi di pescatori della costa orientale. Ti aspetta un mondo di emozioni e sorprese! E alla fine della giornata, ammira le luci della città dal balcone sul Mediterraneo, una terrazza panoramica sul mare da cui godrai una vista mozzafiato.
Campeggio Benidorm: i nostri consigli per un soggiorno magico
I parchi tematici ti appassionano? Trascorri la giornata a Terra Mitica, il parco divertimenti ispirato alla mitologia greca e romana. Emozioni forti garantite!
Immerso nell’entroterra, l’affascinante villaggio di Guadalest e il suo lago di un azzurro brillante sono la meta perfetta per una bella giornata in famiglia e ognuno troverà dei souvenir artigianali da portare a casa.
Ti attira l’idea di trascorrere una serata a ritmo di canto, ballo e musica? Prenota una serata al cabaret Benidorm Palace. Avrai di che riempirti gli occhi!
Tra tapas di ogni genere, paella, arroz a banda e tutte le altre prelibatezze spagnole, le tue papille saranno in continuo fermento. Da gustare senza moderazione, quindi che aspetti?