Bioparc Valencia
Campeggio Puçol, prenota il tuo soggiorno!
Puçol, la destinazione ideale per le vacanze!
Ci sono moltissime cose da fare a Puçol e dintorni! Oltre a goderti la spiaggia, che è un must di qualsiasi vacanza in Spagna, la regione offre molte attrazioni turistiche per tutti i gusti. Un’escursione al Marjal del Moro, la visita del castello di Sagunto e del suo teatro romano e una gita nella città di Valencia: il programma delle tue vacanze si preannuncia ricco di scoperte e attività!
Per godere al massimo della destinazione delle tue vacanze, non c’è niente di meglio di un campeggio Sandaya. Perché? Per la sua posizione geografica privilegiata, la vicinanza al mare, lo spazio acquatico e per le strutture e i servizi pensati per offrirti la migliore esperienza di campeggio. Prenota subito!
Visita Puçol in famiglia
Hai voglia di fare un’escursione all’aria aperta? Dirigiti verso il vicino parco naturale della Serra Caldona. A piedi o in bicicletta, grandi e piccini troveranno lungo il percorso incantevoli paesini, monumenti religiosi e vestigia archeologiche. E per chi è così coraggioso da tentare l’ascesa fino alla vetta, la vista mozzafiato sui dintorni che si estendono fino al mare sarà la ricompensa finale!
La Spagna è famosa per la sua vita festosa in qualsiasi stagione! Se sei fortunato, potrai sperimentarlo in prima persona assistendo a una delle popolari feste patronali celebrate a Puçol. Colori, musica e un’atmosfera calorosa: il modo migliore per scoprire in famiglia l’essenza genuina della Spagna.
Visita Puçol in coppia
I luoghi da scoprire in coppia non mancano a Puçol! Passeggiando mano nella mano con la tua dolce metà all’ombra degli alberi del parco Josep Ribelles o di fronte al Mediterraneo sul paseo de la Constitucion, potrai rallentare il ritmo e vivere il presente crogiolandoti sotto il sole spagnolo. Qué bueno!
Per concludere in bellezza la giornata nella Comunità Valenciana cosa c’è di meglio della spiaggia e delle sue onde blu? Che tu voglia rilassarti, nuotare o fare il pieno di vitamina D, la spiaggia di Puçol e le altre spiagge nei dintorni sono il luogo ideale.
Campeggio Puçol: i nostri consigli per un soggiorno magico
Una visita insolita da fare con la tua tribù? Il Moli de Vent, uno dei pochi mulini a vento ancora aperti al pubblico.
È impossibile soggiornare nella regione di Valencia senza assaggiare il suo piatto forte: la paella! Soprattutto perché è stato inventato qui!
Sapevi che il Marjal del Moro è un’area protetta di importanza internazionale per gli uccelli? Potrai avvistare fenicotteri rosa, gru e grandi cormorani!
Il Monastero di Santa Maria del Puig, a 13 km da Puçol, merita una visita per la sua architettura tipica e i dipinti dell’artista José Vergara qui esposti.