Parco naturale dell’Albufera
Campeggio Bioparc Valencia, prenota il tuo soggiorno!
Il Bioparc Valencia, la destinazione ideale per le vacanze!
Immergiti nell’affascinante fauna africana durante il tuo soggiorno in campeggio con la famiglia a Valencia. Per la gioia dei tuoi bambini, gli animali sono praticamente liberi e i recinti passano quasi inosservati. Rinoceronti, elefanti, scimmie, pantere: le specie animali preferite da grandi e piccini possono essere ammirate in questo paradiso della biodiversità.
A meno di 30 minuti dal Bioparc Valencia, il tuo campeggio familiare in Spagna ha tutto ciò che serve per farti innamorare della vita in campeggio. Comfort e sistemazioni al top sono indispensabili per godersi al meglio le meritate vacanze. In poche parole, qui ti aspetta il meglio del campeggio di lusso: parco acquatico, vicinanza al mare e alle spiagge, club per bambini e adolescenti, piazzole per tende e camper e molto altro. Insomma, solo relax e piacere!
Visita il Bioparc Valencia in famiglia
Leoni o giraffe? E gli scimpanzé? La parte più difficile per i tuoi bambini sarà scegliere con cosa iniziare la giornata al Bioparc Valencia. E con la grande biodiversità di questa concentrazione di fauna selvatica africana e non (oltre 110 specie diverse in totale), tutti i membri della famiglia se ne andranno con ricordi indelebili! In questo safari a piedi, tu e i tuoi figli passerete da un habitat naturale all’altro, scoprendo la fauna selvatica di diverse regioni del mondo.
In loco, tutto è stato pensato per far sì che questa rilassante giornata in famiglia sia uno dei momenti più belli del tuo soggiorno. Cosa c’è in programma? Mostre didattiche, dimostrazioni di cura degli animali, visite guidate, aree picnic per famiglie, spettacoli e attrazioni per bambini, e molto altro ancora!
Visita il Bioparc Valencia in coppia
Gli zoo non sono solo per i bambini! Quando sarai in vacanza con la tua dolce metà, dedica una giornata alla scoperta delle gioie di un safari a piedi. Qui è tutta una questione di lieta convivenza: elefanti con zebre, coccodrilli con ippopotami, giraffe con gazzelle (senza leoni, sia chiaro). Con specie diverse che vivono insieme negli stessi recinti, ti aspetta un’esperienza di osservazione della fauna selvatica davvero unica. Il tutto, in un’atmosfera in cui regnano pace e armonia!
Qui sono riprodotti gli ecosistemi più esotici e più complessi da ricreare: savana arida, savana umida, foresta equatoriale e altri biomi. Non solo queste repliche di paesaggi offrono uno scenario spettacolare, ma permettono anche di comprendere meglio l'appassionante lavoro di protezione delle specie animali. La protezione delle specie in pericolo è infatti una delle ragioni d'essere dello zoo di Valencia.
Campeggio Bioparc Valencia: i nostri consigli per un soggiorno magico
Mambi, Ali, Ebo, Mbeli... Chi sono? Sono i membri della famiglia di gorilla i cui piccoli sono nati qui grazie a un programma di riproduzione in cattività. Da non perdere, sono le star dello zoo!
All’ora di pranzo, oltre alle aree picnic, i ristoranti dello zoo sono a tua disposizione. Situati proprio accanto ai recinti, potrai continuare a osservare la vita degli animali... gustando il tuo pranzo.
Per evitare le code, è disponibile un servizio di prenotazione online sul sito web dello zoo di Valencia.
Acquista un souvenir di questa piccola Africa al negozio del Bioparc. Chi ti porterai a casa in ricordo delle tue vacanze sulla costa orientale della Spagna? Una tartaruga, un fenicottero rosa o una pantera? Di peluche, naturalmente!