Campeggio Parco floreale delle terme, prenota il tuo soggiorno!

Doussard | Alvernia-Rodano-Alpi
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Il parco floreale delle terme, la destinazione ideale per le vacanze!

Aix-les-Bains, adagiata sulle rive del lago del Bourget, ospita il parco floreale delle terme, un variopinto gioiello di vegetazione! Con i profumi di fiori di cui è intrisa l’aria, il colore degli alberi centenari che cambia con l’alternarsi delle stagioni e il mormorio rilassante della fontana marocchina, il parco floreale delle terme risveglierà tutti i tuoi sensi.

Annidato tra lago e montagna, il tuo campeggio Sandaya e la sua atmosfera familiare al 100% savoiarda sapranno sedurti sin dai primi istanti. Con le sue sistemazioni dotate di ogni comfort, i suoi club per bambini gratuiti e il suo spazio per balneoterapia con le Alpi come sfondo, è sicuramente difficile non lasciarsi affascinare!

Visita il parco floreale delle terme in famiglia

Il parco è abbastanza grande e alberato da ospitare le sessioni di nascondino o di mosca cieca dei tuoi bambini. Pazze risate e buon umore in famiglia garantiti! Un’altra attività che i tuoi bambini adoreranno: la corsa in bicicletta sui lunghi viali del parco. Non importa vincere o perdere, l’importante è divertirsi!

Certo, ma pedalare stimola l’appetito. Per fortuna la tua tribù potrà concedersi una meritata merenda al bar che si trova nel parco. Un gelato per alcuni, una crêpe per altri... Tutte le voglie di dolce e di salato verranno soddisfatte!

Visita il parco floreale delle terme in coppia

Il parco floreale delle terme offre la più bella passeggiata della città. Mano nella mano, qui potrai passeggiare in coppia al tuo ritmo, ammirando gli alberi fioriti e le api che impollinano i cespugli: il romanticismo made in Aix-les-Bains.

Quando l’appetito si fa sentire, accomodati all’ombra per un picnic prima di riprendere la passeggiata verso il teatro verde e la fontana marocchina, eretta in memoria degli accordi per l’indipendenza del Marocco negoziati ad Aix-les-Bains nel 1956.

Campeggio Parco floreale delle terme: i nostri consigli per un soggiorno magico

La fioritura di questo parco sublime genera un tale incanto che quest’ultimo è stato premiato con il label “Fleur d’Or”, la più importante onorificenza per città e villaggi fioriti in Francia.

Trasforma la passeggiata in famiglia in un divertente corso di botanica! Il parco con le sue numerose specie vegetali sarà il campo da gioco ideale per imparare divertendosi!

Vera delizia per gli occhi, il parco è anche un luogo rispettoso dell’ambiente. Piante che richiedono poca acqua e nessun utilizzo di pesticidi o erbicidi: un parco ecologico come piace a noi!

In estate, il teatro verde ospita dei concerti, tra cui “Le Before”, che segna l’inizio del famoso festival Musilac! Un appuntamento imperdibile per i melomani di ogni età!