Campeggio Talloires

Sei indeciso tra vacanze al mare o in montagna? Beh, allora non hai bisogno di scegliere, la graziosa cittadina savoiarda di Talloires è la destinazione che fa per te. Come la sua consorella Annecy, Talloires offre il meglio dei due universi: da un lato la montagna e le sue attività all’aria aperta, dall’altro i bagni nel lago più puro d’Europa.

Campeggi nei dintorni

1 campeggio/i trovato/i
Doussard | Alvernia-Rodano-Alpi
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Talloires, la destinazione ideale per le vacanze!

Con il suo paesaggio alpino, i tipici chalet e il blu del lago, la “Perla del lago”, come viene chiamata, infonde tranquillità e autentica bellezza. Non per niente Paul Cézanne l’ha immortalata nel 1896. Scoprila da ogni angolazione, dall’aria, dall’acqua o dalla terra, e lasciati avvolgere anche tu dal suo incantesimo.

Nei momenti in cui non sei impegnato a goderti le montagne o il lago, prenditi il tempo per apprezzare i servizi e le infrastrutture del tuo campeggio Sandaya. Spazio acquatico, club per bambini, attività sportive, animazione diurna e serale: tutto è stato pensato per rendere il tuo soggiorno un successo al 100%!

Visita Talloires in famiglia

Il programma del tuo soggiorno in famiglia nell’Alta Savoia prevede tante risate e divertimento! C’è tutto per soddisfare le aspettative di grandi e piccini: dall’arrampicata sugli alberi alla tirolese, dalle passeggiate in bicicletta intorno al lago alle escursioni in montagna: le opzioni sono infinite sulla terraferma!

Non mancano nemmeno le attività acquatiche per i tuoi piccoli nuotatori! Bagni nel lago o nei fiumi per i più coraggiosi, gite in barca, sessioni di SUP: un’ondata di freschezza rinvigorente travolgerà la tua famigliola!

Visita Talloires in coppia

Con la tua dolce metà, parti mano nella mano alla scoperta dei monumenti storici di Talloires. Una visita all’abbazia benedettina e alla chiesa di Saint-Germain, con il suo sublime panorama sul lago, è un ottimo punto di partenza.

Prosegui poi con una sessione di emozioni forti e sorvola il lago in parapendio. Brividi garantiti! L’attività fisica consuma energia, allora siediti a tavola in riva al lago e goditi le specialità regionali. Ce n’è per tutti i palati!

Campeggio Talloires: i nostri consigli per un soggiorno magico

La gastronomia savoiarda è ricca e appetitosa: fonduta, raclette, omelette o potée, il menù è ricco di calorie, ma è una delizia per le tue papille gustative!

L’escursione alle cascate di Angon è un appuntamento imperdibile. Non troppo difficile, questa passeggiata conduce a una cascata di 60 metri di altezza, molto apprezzata dagli appassionati di torrentismo.

Visita la Riserva naturale del Roc de Chère. Su una superficie di 68 ettari potrai ammirare una grande varietà di flora e fauna. Garanzia di successo per i bambini!

Esercita il tuo swing sul green del campo da golf del lago di Annecy e mettiti nei panni di Tiger Woods in una cornice fantastica tra lago e montagne. Davvero straordinario!