Parco floreale delle terme
Campeggio Massiccio dei Bauges, prenota il tuo soggiorno!
Il massiccio dei Bauges, la destinazione ideale per le vacanze!
Annidato tra i laghi di Annecy e del Bourget, il massiccio dei Bauges è un santuario naturale a cavallo tra la Savoia e l’Alta Savoia. Una fauna e una flora eccezionali, una miriade di attività all’aria aperta, un territorio ricco e dei villaggi caratteristici... Non sorprende che il massiccio abbia ottenuto il label “Geoparco mondiale” dell’Unesco. Una meraviglia da scoprire in famiglia o tra amici, senza moderazione!
Per un riposo ristoratore non c’è niente di meglio del tuo campeggio Sandaya e delle sue sistemazioni dotate di ogni comfort: mobilhome, tende o camper, basta scegliere! Anche per quanto riguarda infrastrutture e servizi la scelta è vastissima: spazio acqualudico, club per bambini gratuiti, animazioni durante il giorno e in serata e lago e montagna nelle vicinanze. È questo il campeggio in tutta libertà con Sandaya!
Visita il massiccio dei Bauges in famiglia
Dopo una colazione da campioni, è arrivato il momento per tutta la famiglia di partire a esplorare i dintorni e di fare attività divertenti tutti insieme. Perché non cominciare con calma e in buona compagnia con una passeggiata a cavallo? I tuoi piccoli cavalieri saranno al settimo cielo all’idea di passeggiare all’aria aperta in groppa ai loro fieri destrieri!
Gli animali sono sempre molto apprezzati dai bambini, perciò una visita alle fattorie didattiche nei dintorni dovrebbe riscuotere un enorme successo tra grandi e piccini. Poter vedere così da vicino le capre e gli altri animali della fattoria è troppo bello!
Visita il massiccio dei Bauges in coppia
Sul massiccio dei Bauges, largo alle attività sportive! A terra o in aria, avrai mille modi a disposizione per passare dei bei momenti in coppia. Librarsi in aria? Il parapendio è l’attività ideale per ammirare il panorama e provare una buona dose di sensazioni forti.
Di ritorno sulla terra ferma, parti per un viaggio al centro della Terra con una visita speleologica. Non adatta ai claustrofobici! Gli appassionati delle attività sul filo dell’acqua sceglieranno invece il canyoning al Pont du Diable. Come avrai capito, in Alta Savoia non ci si annoia mai!
Campeggio Massiccio dei Bauges: i nostri consigli per un soggiorno magico
Con i suoi 300 km di sentieri segnalati, il massiccio dei Bauges è la scelta perfetta per gli amanti delle escursioni. In bicicletta, a piedi o in mountain bike, la tua dose quotidiana di endorfine ti aspetta!
Un’attività in famiglia da non perdere: il Pays suspendu des Géants, un parco giochi di 7.000 m2 nel cuore della foresta. Capanne, scivoli, reti giganti e tantissimi altri giochi faranno la felicità dei tuoi piccoli angioletti!
Ti manca la frenesia cittadina? Le belle città di Annecy, Aix-les-Bains e Chambéry si trovano nelle vicinanze e ti permetteranno di cambiare di scenario in un batter d’occhio!
Una bella passeggiata da fare in famiglia è quella che conduce alla cascata di Pissieu. Arrivati a destinazione, i meno freddolosi potranno tuffarsi per una seduta di balneazione rinfrescante e tonificante!