Campeggio Chambéry

Che ne diresti di una fuga rigenerante tra lago e montagna per le tue prossime vacanze? Se l’idea ti appassiona, dirigiti verso Chambéry, la capitale storica del Ducato di Savoia. I tesori della città dei Duchi e Conti di Savoia sono numerosi e a portata di mano. A te scoprirli nel modo che preferisci!

Campeggi nei dintorni

1 campeggio/i trovato/i
Doussard | Alvernia-Rodano-Alpi
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Chambéry, la destinazione ideale per le vacanze!

Chambéry è una località adatta per soggiorni da vivere con la tua tribù, con la tua dolce metà o con gli amici. Patrimonio storico, gastronomia, parchi naturali: ce n’è per tutte le età e per tutti i gusti in questa città ricca di arte e di storia. Un consiglio: segui i tuoi desideri a Chambéry!

Incastonato tra lago e montagna, il campeggio Sandaya è il punto di partenza ideale per il tuo soggiorno in Savoia. Quando scegli di non partire alla scoperta dei dintorni, rilassati sulla terrazza della tua comoda mobilhome o su una sdraio a bordo piscina. I tuoi bambini si divertiranno come matti nello spazio acquatico o nei club per bambini gratuiti.

Visita Chambéry in famiglia

Chambéry piacerà non solo agli adulti. I tuoi piccoli campeggiatori potranno scegliere tra numerose attività. Per iniziare, un giro sul trenino di Chambéry, poi una visita al Museo di Storia Naturale e una parentesi sportiva sulla pista di pattinaggio.

Aggiungi un’escursione nella natura e la visita a una fattoria didattica e di sicuro i tuoi piccoli esploratori concluderanno la giornata stanchi ma molto soddisfatti! Anche nel campeggio non mancano le attività adatte a loro. Spazio acquatico, attività manuali nei club per bambini gratuiti e animazione: i tuoi piccoli vengono prima di tutti con Sandaya!

Visita Chambéry in coppia

Ti stai chiedendo quale possa essere il programma per vacanze romantiche a Chambéry? La risposta sta in questi tre concetti: relax, attività all’aria aperta e gastronomia! Inizia la giornata con un’escursione per fare il pieno di paesaggi. Rientro in città per visitare il Museo delle Belle Arti e la casa di campagna di Jean-Jacques Rousseau.

Prosegui con un meritato momento di relax alle terme per rilassarsi con la balneoterapia. Infine, concludi la giornata con la tua dolce metà assaporando una degustazione di prodotti del territorio. Vini, formaggi, salumi: Chambéry sarà un paradiso per le tue papille!

Campeggio Chambéry: i nostri consigli per un soggiorno magico

Appassionati di sport acquatici: i laghi naturali del Bourget e di Aiguebelette saranno il contesto ideale, con le loro magnifiche acque color smeraldo.

Gli amanti della natura apprezzeranno la presenza di 3 parchi naturali nelle vicinanze. Sufficienti per fare il pieno di ossigeno e ricaricare le batterie!

Il primo e il terzo sabato del mese alle 17:30, ascolta uno dei più grandi carillon del mondo, composto da 70 campane, che suona le più belle opere musicali.

Non perderti un assaggio della Croziflette, una tartiflette preparata con i crozet, gnocchetti di grano saraceno tipici della Savoia. Una delizia garantita!