Il tuo soggiorno in campeggio nei weekend di maggio
Maggio inizia e finisce in bellezza! La Festa del Lavoro, la Festa della Vittoria, l’Ascensione... I giorni festivi offrono l’occasione per prendersi una pausa e godersi un bel weekend di primavera in campeggio, con o senza i bambini. A maggio, i nostri campeggi a 4 e 5 stelle si vestono dei colori più belli e ti riservano un’accoglienza calorosa in una splendida cornice naturale. Balneazione, sport e attività all’aria aperta, picnic o grigliate al sole... Insomma, come dicono i francesi, “a maggio, fai quello che vuoi”!
I bambini potranno scatenarsi a volontà sui campi polisportivi, stringere nuove amicizie alle aree giochi all’aperto e partecipare alle animazioni organizzate dai nostri team. Il sole si fa desiderare? Non c’è problema: l’acqua della piscina coperta e riscaldata è sempre alla giusta temperatura!
Con la tua dolce metà, potrai farti coccolare nello spazio benessere, rilassarti nella spa o esplorate i dintorni del campeggio. Una gita in bicicletta nella foresta delle Landes, una giornata in canoa nelle gole del Verdon, una crociera a bordo di un bateau-mouche sulla Senna... Tutte le occasioni sono buone per godersi la bella stagione!
Giorni festivi maggio 2024:
- Giovedì 9 maggio 2024 (Ascensione)
- Lunedì 20 maggio 2024 (Pentecoste)
Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio
Che sia al tuo cottage o al ristorante del campeggio, i pasti si gustano alla terrazza per non perdere nemmeno un minuto di sole!
I nostri campeggi sono al massimo del loro splendore in maggio: vieni a vivere il risveglio della natura!
Capanne sospese, tende tipì, lodge da trapper... Dormi dove più ti piace, il tempo è sempre bello a maggio!
Fantastico, sono arrivati i primi raggi di sole! Non dimenticare la crema solare per una perfetta abbronzatura.