Spiaggia di Raguenez
Campeggio Isole Glénan, prenota il tuo soggiorno!
Le isole Glénan, la destinazione ideale per le vacanze!
Con acque considerate le più limpide della Bretagna, narcisi unici al mondo e una scuola di vela famosa in tutta Europa, l’arcipelago delle isole Glénan non è mai a corto di argomenti quando si tratta di conquistare i propri visitatori. Da Concarneau, Bénodet o Loctudy, la traversata dura solo un’ora, ma dà comunque l’impressione di viaggiare ai confini del mondo!
E quando non giocherai a fare l’esploratore, potrai godere pienamente di tutti i vantaggi di un soggiorno in un campeggio Sandaya: fare il bagno nella piscina coperta e riscaldata, praticare sport e attività ricreative all’aperto, concederti pause relax sulla terrazza della tua mobilhome completamente attrezzata oppure cimentarti nello snorkeling sulle spiagge che costeggiano il tuo campeggio nel Finistère meridionale. Rilassati e lasciati andare, la Bretagna e le sue isole ti riservano tantissime soprese!
Visita le isole Glénan in famiglia
In mare o sulla terraferma, una miriade di attività attende te e la tua famiglia sull’arcipelago delle isole Glénan! Se le acque cristalline ti invitano a fare un tuffo appena arrivato, sono anche ideali per osservare i sublimi fondali marini. Porta i bambini a fare un’escursione a bordo di un catamarano con fondo di vetro e goditi lo spettacolo senza doverti bagnare!
Gli sport acquatici ti appassionano? Fai una gita in canoa intorno alle isole di Saint-Nicolas, Bananec, Drénec e La Cigogne. Lascia che ogni isola ti riveli il proprio angolo di paradiso, con distese di sabbia bianca e lagune turchesi!
Visita le isole Glénan in coppia
Vuoi regalarti una splendida fuga romantica al largo della costa bretone? Porta la persona che ami in crociera alle isole Glénan e lasciati incantare dalla magia del luogo!
Situato nel cuore di un sito Natura 2000, l’arcipelago delle isole Glénan è un vero e proprio rifugio dove la natura regna sovrana. Per cogliere appieno la sua bellezza, vai verso il punto più alto dell’isola di Saint-Nicolas: ti aspetta una vista mozzafiato sul mare interno, uno spettacolo magico da immortalare prima di partire!
Campeggio Isole Glénan: i nostri consigli per un soggiorno magico
Il periodo ideale per visitare l’arcipelago? Tra aprile e giugno, quando il narciso di Glénan è in piena fioritura!
Windsurf, catamarano, gommone a vela, kitesurf... Prendi il largo con Les Glénans, la più grande scuola di vela d’Europa!
Per scoprire l’arcipelago in ogni suo dettaglio, concediti una passeggiata nella natura accompagnato da una guida esperta!
Viaggi con un bebè al seguito? Grazie alle passerelle in legno, non avrai problemi a spostarti con il passeggino sull’isola Saint-Nicolas!