Museo di Bastia
Campeggi nei dintorni
Sisco, la destinazione ideale per le vacanze!
Non metterti sotto pressione, è tempo di vacanze! Che si tratti di oziare sulla spiaggia, di fare una tranquilla escursione attraverso la macchia o di visitare i villaggi tipici, scopri l’Alta Corsica al tuo ritmo. In un ambiente così suggestivo che invita a staccare la spina, l’unica cosa che vorrai fare sarà goderti il momento presente in famiglia, tra innamorati o con i tuoi amici.
Grandi e piccini ameranno il loro soggiorno in un villaggio vacanze Sandaya. Tutto è stato pensato per offrirti il meglio, qualunque sia la tua età o i tuoi desideri. Con uno spazio acquatico, club per bambini gratuiti, un ristorante gourmet e attività diurne e serali per tutti, chi possiamo ringraziare? Sandaya naturalmente!
Visita Sisco in famiglia
Il relax non è solo appannaggio degli adulti! Anche i bambini possono approfittare delle vacanze in Corsica per fare ciò che amano: sguazzare e divertirsi in acqua per ore e ore sulla spiaggia di Sisco! Il programma prevede anche la costruzione di castelli di sabbia e la raccolta di conchiglie.
Relax e visite non si escludono a vicenda, soprattutto quando si tratta di vedere animali divertenti! Al Corsica Zoo, i tuoi piccoli campeggiatori osserveranno canguri e lama insieme ad animali endemici: un’esperienza in famiglia che non dimenticheranno facilmente! E se non sono ancora soddisfatti, al ritorno al villaggio vacanze, un tuffo in piscina e il gioco è fatto!
Visita Sisco in coppia
Per gli innamorati, il relax si declinerà in svariate forme. Prendere la tintarella, cullati dal mormorio rasserenante delle onde, è un grande classico, e gli amanti del dolce far niente avranno di che sbizzarrirsi! Un altro stile, un altro tipo di rilassamento, questa volta spirituale: un’escursione nella splendida natura corsa, ideale per un corpo e una mente in armonia.
Per finire, il momento clou della tua vacanza in coppia: una visita ai vigneti di Patrimonio, seguita da una degustazione della deliziosa bevanda degli dei. Da consumare con moderazione! E se proprio hai bisogno di intervallare il tuo soggiorno con qualcosa di più sportivo, non hai che l’imbarazzo della scelta. Immersioni, SUP, gite in bicicletta e molto altro ancora ti aspettano!
Campeggio Sisco: i nostri consigli per un soggiorno magico
Infila le scarpe da trekking e dirigiti verso l’Altre Cime per un’incantevole escursione. Il panorama sulla zona circostante è da togliere il fiato!
Porta tutta la tua tribù allo stagno di Biguglia, una laguna che ospita numerose specie di uccelli acquatici. Grandi e piccini ne rimarranno incantati!
L’isola della bellezza è un paradiso per i sensi, con brocciu, fiadone, miele, vino e frutta baciata dal sole per stuzzicare il palato di tutti i buongustai!
Trascorri la giornata a Bastia, a soli 30 minuti di auto. Il giardino Romieu, la Cittadella e la piazza Saint-Nicolas sono assolutamente da non perdere!