Duna di Pilat
Campeggi nei dintorni
Hendaye, la destinazione ideale per le tue vacanze in campeggio!
Approfitta delle giornate di sole per dedicarti agli sport acquatici o per passeggiare lungo la spiaggia, ammirando lo spettacolare panorama sull’oceano Atlantico e sulle montagne circostanti.
Se sei alla ricerca di esperienze culturali, potrai apprezzare il castello d’Abbadia, un maestoso monumento arroccato su una falesia, da cui si gode di una vista mozzafiato sull’Atlantico. Gli amanti delle escursioni nella natura saranno felici di scoprire il sentiero del litorale.
Situata in posizione ideale al confine con la Spagna, nel Paese basco, Hendaye è anche la base perfetta per esplorare le città vicine, quali Saint-Jean-de-Luz e Biarritz.
Nel tuo campeggio di alta gamma vicino a Hendaye, riceverai un’accoglienza calorosa. Troverai tutto il necessario per trascorrere vacanze memorabili: idromassaggio, piscina coperta, accesso diretto al lago di Sanguinet, campo polisportivo, ristorante, minimarket e molto altro ancora!
Visita Hendaye in famiglia
Se sei in vacanza con la tua piccola tribù vicino a Hendaye, fai una passeggiata lungo il porto turistico della città, dove potrai ammirare le imbarcazioni e goderti l’atmosfera marittima. Se ne hai la possibilità, approfittane per fare una gita in barca!
A circa un’ora di auto, visita il Parco naturale regionale delle Landes di Guascogna per praticarvi attività all’aperto come la canoa e la bicicletta.
Al ritorno in campeggio, i bambini potranno approfittare delle animazioni dei club per bambini e i genitori dello spazio acquatico con i suoi getti massaggianti! Un riposo davvero meritato!
Visita Hendaye in coppia
Il tuo soggiorno tra innamorati è programmato e non ti resta che pianificare le attività da svolgere? Le tue vacanze in campeggio nel sud-ovest della Francia, vicino a Hendaye, saranno animate da escursioni, sport acquatici e anche pesca. Potrai inoltre approfittare dell’oceano per sperimentare l’immersione subacquea in coppia!
Dopo un tuffo in piscina e una cena a tu per tu nel ristorante del campeggio, potrai tornare nella tua lussuosa mobilhome per una buona notte di sonno. Il giorno successivo promette di essere altrettanto intenso...
Campeggio Hendaye: i nostri consigli per un soggiorno magico
Sali a bordo del Piccolo Treno di La Rhune, che ti condurrà a un’altitudine di 905 metri. Dalla cima si gode di una vista panoramica sul Paese basco, sui Pirenei e sull’oceano Atlantico.
Scopri la ricchezza culturale, naturale e storica di Hendaye e dei suoi dintorni percorrendo uno dei numerosi sentieri escursionistici del Parco nazionale dei Pirenei.
Da non perdere è la baia di Txingudi, che costituisce il confine naturale con la Spagna. È il luogo ideale per fare birdwatching e godersi la pace e la tranquillità!
Imbarcati in traghetto da Hendaye per un’escursione a Hondarribia, una cittadina spagnola rinomata per il suo centro storico medievale e per la sua gastronomia.