Museo di Bastia
Campeggi nei dintorni
Borgo, la destinazione ideale per le vacanze!
Con la sua atmosfera autentica, il fascino tipico e i ritmi rilassati, Borgo ha tutte le carte in regola per essere un piccolo paradiso corso. Questa piccola gemma ti conquisterà fin dai primi minuti grazie ai suoi monumenti storici e all’ambiente incontaminato.
E per esplorare i dintorni, non c’è niente di meglio del nostro campeggio Sandaya. Situato in una posizione ideale vicino alla spiaggia e ai principali luoghi di interesse, offre tutto il necessario per rendere il tuo soggiorno in famiglia, tra amici o in coppia un successo al 100%: piscina, spiaggia negli immediati dintorni, club per bambini gratuiti e serate animate. Che le vacanze abbiano inizio!
Visita Borgo in famiglia
Armati di scarpe da trekking e berretto in testa, i tuoi esploratori in erba sono pronti a esplorare l’Alta Corsica. Ecco cosa li attende durante le loro vacanze: bagno alla spiaggia dell’Arinella, canyoning sul Monte Cinto ed escursioni al lago Melo, seguite da un goloso picnic.
Un’altra attività imperdibile è la Riserva dello stagno di Biguglia. Questa laguna ospita una variegata fauna acquatica, in particolare uccelli e tartarughe. Un vero spettacolo per grandi e piccini. Grazie a questo programma ricco di attività, i tuoi piccoli campeggiatori avranno ricordi indimenticabili delle loro vacanze in Alta Corsica, e anche tu!
Visita Borgo in coppia
Ora spetta agli innamorati scoprire i moltissimi tesori della Corsica! Sei appassionato di sport? Un’escursione, una sessione di snorkeling o un’uscita di canyoning ti faranno vivere un’esperienza adrenalinica. Preferisci rilassarti al sole? Dedicati alla tintarella in spiaggia.
Infine, un’attività che piacerà a tutti: la gastronomia! Sei nel posto giusto visto che la Corsica è il paradiso dei buongustai. Salumi, formaggi, vini, dolci squisiti: ti aspetta un’esperienza culinaria deliziosa. L’Alta Corsica è un paradiso per i sensi!
Campeggio Borgo: i nostri consigli per un soggiorno magico
Gli appassionati d’arte visiteranno il museo DIAN’Arte, dedicato all’artista toscano di fama internazionale Gabriel Diana.
Visita il Corsica Zoo con i tuoi angioletti, dove convivono canguri, lama e altre specie provenienti da tutto il mondo. Un modo divertente per ripassare la geografia!
Avviso a tutti gli enologi principianti o esperti: la visita ai vigneti di Cap Corse è imperdibile. Infatti la Corsica produce vino fin dall’antichità!
Per acquistare un souvenir delle vacanze made in Corsica, non c’è posto migliore del mercato, dove gli artigiani corsi vendono le loro creazioni.