Campeggio Venezia

Nota anche come “Città galleggiante”, la suggestiva Venezia ti invita a un viaggio senza tempo. Ogni angolo di questa città magica offre una moltitudine di meraviglie da scoprire in famiglia o in coppia. Senza dimenticare le vivaci piazze dove è bello passeggiare. Quest’estate, lasciati sedurre dal richiamo di vacanze in campeggio all’italiana nel Veneto!

Venezia, la destinazione ideale per le tue vacanze in campeggio!

Perditi nel labirinto dei mercati colorati di Venezia durante le tue vacanze in Italia, e in particolare durante il tuo soggiorno in campeggio in Veneto.

Assaggia le specialità locali nelle accoglienti trattorie e goditi gli spettacoli all’aperto in Piazza San Marco. Durante le vacanze in campeggio vicino a Venezia, prendi il vaporetto sul Canal Grande per un tour insolito della città. Che tu sia appassionato di arte o di storia, oppure semplicemente in cerca di un cambiamento di scenario, Venezia è la destinazione perfetta per indimenticabili vacanze in un campeggio a 5 stelle!

Nel tuo campeggio in riva al mare, potrai approfittare dello spazio acquatico, ideale per lo svago o il relax dopo una giornata ricca di scoperte. Non ti resta che scegliere la sistemazione perfetta: mobilhome, chalet o piazzola di campeggio, troverai sicuramente quello che fa per te!

Visita Venezia in famiglia

Non solo riposo in campeggio vicino a Venezia, ma anche divertimento! I bambini adoreranno le maschere e i costumi colorati protagonisti del famoso Carnevale di Venezia, un evento da non perdere durante le tue vacanze in campeggio nelle vicinanze!

Per i momenti di relax, recati all’isola del Lido, dove tutta la famiglia potrà godere delle spiagge e degli sport acquatici. E non dimenticare di visitare le vicine isole di Murano e Burano. Grandi e piccini potranno partecipare agli entusiasmanti laboratori di soffiatura del vetro a Murano. Eh sì, Venezia ti promette ricordi indelebili!

Visita Venezia in coppia

Venezia, la città degli innamorati... il luogo ideale per una fuga romantica! Percorri il Canal Grande in gondola e scopri i tesori nascosti dietro ogni angolo. Lasciati incantare dalla maestosa architettura della Basilica di San Marco e del Ponte dei Sospiri.

Al calar della sera, torna alla tua sistemazione glamping con la mente piena di meravigliose immagini che resteranno per sempre. Perfetto per evadere dal quotidiano in coppia, un soggiorno glamping offre sia il comfort che la connessione alla natura di cui hai bisogno…

E se il giorno dopo hai voglia di tornare a Venezia, ti consigliamo di raggiungere l’isola di Torcello per vivere nuove fantastiche avventure!

Campeggio Venezia: i nostri consigli per un soggiorno magico

Gli amanti dell’arte veneziana devono assolutamente visitare il museo delle Gallerie dell’Accademia, che ospita capolavori che vanno dal XIV al XVIII secolo.

Scopri la Cappella degli Scrovegni e l’Orto botanico di Padova, entrambi Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

Per una serata magica, perditi nel dedalo dei vicoli veneziani...

A solo 1 h 30 da Venezia, scopri la città di Romeo e Giulietta a Verona, con il suo famoso balcone e l’anfiteatro romano.