Campeggio Caorle

Nel nord-est dell’Italia si nasconde Caorle, città della costa veneta e la tua prossima destinazione delle vacanze quest’estate! Tra le sue belle case colorate e le spiagge che costeggiano il mare Adriatico, potrai trascorrere dei momenti memorabili tra amici, in coppia e anche in famiglia.

Caorle, la destinazione ideale per le tue vacanze in campeggio!

Eccoti in viaggio verso una splendida destinazione per le vacanze: Caorle! In villaggio vacanze vicino a Caorle, potrai accedere alle installazioni e ai servizi di lusso del tuo campeggio Sandaya: piscina riscaldata, club per bambini gratuiti, bar e ristorante, campi sportivi e molte altre strutture per delle vacanze indimenticabili. Durante il tuo soggiorno vicino alle spiagge di Caorle, verranno soddisfatte tutte le condizioni per praticare almeno uno sport acquatico al giorno! La cucina locale, con i suoi frutti di mare freschi e le specialità venete, delizierà i buongustai.

Per gli amanti della natura in campeggio nei pressi di Caorle, la laguna ha in serbo dei paesaggi mozzafiato. Organizza una gita! Per una giornata dedicata alle escursioni, sono disponibili diversi sentieri attorno alla città. Ultimo punto, ma non meno importante, potrai approfittare della vicinanza a Venezia per visitare la città in giornata!

Visita Caorle in famiglia

Preparati a trascorrere un soggiorno sublime in un campeggio per famiglie vicino a Caorle! Combinazione perfetta tra natura e vita in riva al mare, la città offre la possibilità alle famiglie di dedicarsi sia agli sport acquatici che a quelli di terra, come la mountain bike o le escursioni a piedi. ScoglieraViva, con le sue sculture all’aria aperta, costituisce una passeggiata artistica in riva al mare che piacerà a grandi e piccini.

In campeggio Sandaya, i bambini potranno farsi nuovi amici nei club per bambini e adolescenti, mentre i genitori potranno concedersi una parentesi di relax e sorseggiare un drink al bar del campeggio.

Visita Caorle in coppia

Con la sua atmosfera affascinante e le sue diverse attività da fare in coppia, Caorle sarà LA destinazione romantica delle coppie alla ricerca di avventure e tranquillità. Camminando mano nella mano per il centro storico, potrai ammirare il fascino pittoresco delle sue stradine e delle sue case colorate.

Per vivere un’esperienza culturale, assisti a un concerto o a uno spettacolo nelle piccole sale della città. Al tramonto, parti per un’escursione a bordo di una barca privata nella laguna di Caorle, per immergerti in un’atmosfera intima e romantica! Di ritorno al campeggio, concludi la giornata sorseggiando dei cocktail al bar e con una cena intima al ristorante...

Campeggio Caorle: i nostri consigli per un soggiorno magico

La cattedrale di Caorle, risalente al XI secolo e capolavoro dell’architettura romanica, merita senza dubbio una visita. Il suo campanile a forma cilindrica è tra l’altro un simbolo della città.

Per una vista panoramica sul mare Adriatico, appuntamento al Santuario della Madonna dell’Angelo, in fondo al pontile.

Le spiagge di Levante e di Ponente ti aspettano per una giornata di relax in famiglia: il programma prevede tintarella, balneazione e sport acquatici!

Per gli amanti della pesca, Caorle è un luogo eccezionale per praticare questa attività, sia in mare che nella laguna.