Mont Saint-Michel
Campeggio Côte d’Émeraude, prenota il tuo soggiorno!
La Côte d’Émeraude, tappa irrinunciabile delle tue vacanze
Il tuo soggiorno in campeggio sulla Côte d’Émeraude ti promette una moltitudine di fantastiche esperienze. Siamo dunque alla prima tappa della tuo viaggio in campeggio a Saint-Malo sulla Côte d’Émeraude, un’antica città di corsari fortificata famosa per i suoi bastioni e la sua storia.
Tra relax a bordo piscina o in riva al mare, attività sportive, visite culturali e scoperte culinarie, le tue vacanze a Saint-Jouan-des-Guérets in Bretagna si preannunciano molto divertenti!
E se hai tempo durante il tuo soggiorno in un campeggio premium, recati a Cancale per una degustazione di ostriche in riva al mare, accompagnata da un buon sidro bretone. Una vera delizia!
Durante il soggiorno in campeggio sulla Côte d’Émeraude, prima di tornare al tuo cottage con ogni comfort, fai una sosta alla diga della Rance tra Saint-Malo e Dinard, dove potrai ammirare l’estuario della Rance da un punto di vista unico.
Visita la Côte d’Émeraude in famiglia
Desideri vivere il maggior numero possibile di esperienze in famiglia durante il tuo soggiorno in campeggio sulla Côte d’Émeraude in riva al mare? Inizia la giornata con una deliziosa colazione in campeggio prima di recarti al Grande Acquario di Saint-Malo, dove ti aspettano numerosi ecosistemi marini tutti da esplorare. È un’attività che stimolerà nei tuoi figli la passione per le creature marine! Se sei alla ricerca di emozioni forti, nei dintorni della città e nella valle della Rance ci sono parchi di arrampicata sugli alberi e teleferiche, che offrono percorsi adatti a tutte le età.
E se ti resta ancora un po’ di energia al ritorno al campeggio, aspettiamo i tuoi pargoli al club per bambini e ti diamo appuntamento al bar per un brindisi alle vacanze!
Visita la Côte d’Émeraude in coppia
Quando sei in campeggio sulla Côte d’Émeraude con la persona amata, rallenta il ritmo e prendetevi del tempo per godere appieno della reciproca presenza... Iniziando con un’attività da praticare insieme: canoa-kayak, carro a vela, escursioni a piedi. C’è solo l’imbarazzo della scelta! Potresti anche inforcare la bicicletta con la tua dolce metà e improvvisare una gita lungo la Rance, sulla pista ciclabile.
E a proposito di attività da fare in coppia, in un campeggio Sandaya abbiamo pensato a tutto: cene romantiche, animazioni serali e relax a bordo della piscina all’aperto riscaldata... Cosa si può desiderare di più da un campeggio di lusso sulla Côte d’Émeraude?
Campeggio Côte d’Émeraude: i nostri consigli per un soggiorno magico
Al Cap Fréhel, visita Fort La Latte, un castello fortificato del XIV secolo arroccato su una scogliera con una magnifica vista sul mare!
A pochi passi da Saint-Jacut-de-la-Mer, l’isola di Les Ébihens è accessibile con la bassa marea per una giornata di relax in un ambiente incontaminato.
A un’ora di auto da Saint-Malo si trova l’abbazia del Mont Saint-Michel, sito-simbolo e patrimonio mondiale dell’UNESCO.
La Costa di Granito Rosa, a circa un’ora e mezza dalla Côte d’Émeraude, è rinomata per le sue formazioni rocciose color rosa uniche al mondo!