Campeggi nei dintorni
Saint-Jouan-des-Guérets, la destinazione ideale per le vacanze!
Ti diamo il benvenuto a Saint-Jouan-des-Guérets, il tuo nido estivo nell’Ille-et-Vilaine. Le vacanze si preannunciano piene di scoperte, visite, esplorazioni e allegria! Saint-Malo la corsara, le spiagge della Côte d’Émeraude, Cancale, capitale dell’ostrica bretone, la baia del Mont-Saint-Michel, il Cap Fréhel nel confinante Côtes d’Armor: nei dintorni ci sono solo siti incredibili da scoprire. Allora bisognerà tornare per completare la rassegna di quest’angolo di paradiso bretone!
Per riposarti tra una gita e l’altra in terra bretone, non c’è niente di meglio di un campeggio Sandaya. Sistemazioni dotate di ogni comfort, animazioni per tutti i gusti, servizi pensati apposta per te: non manca niente. Ti aspettano delle vacanze coronate dal successo!
Visita Saint-Jouan-des-Guérets in famiglia
Si sa, il meteo può essere imprevedibile in Bretagna, ma niente paura: abbiamo l’attività ideale per occupare i tuoi angioletti in caso di pioggia: il grande acquario di Saint-Malo. Un’immersione ludica e meravigliosa a 20.000 leghe sotto i mari, alla scoperta della biodiversità marina!
Un’altra attività da fare in famiglia nelle vicinanze di Saint-Jouan-des-Guérets: l’allevamento di ostriche La Ferme Marine di Cancale per scoprire tutto sull’affascinante universo dell’ostricoltura con degustazione inclusa. Qui potrai anche ammirare l’affascinante diversità delle conchiglie grazie all’esposizione a loro dedicata.
Visita Saint-Jouan-des-Guérets in coppia
Attenzione, il romanticismo sarà il protagonista delle tue vacanze in coppia. Bisogna dire che una passeggiata mano nella mano sulle spiagge della Côte d’Émeraude è una garanzia di un momento romantico fuori dal tempo. Rimarrai estasiato di fronte alla bellezza del litorale bretone che cambia a seconda delle stagioni. Altre meraviglie da scoprire in riva al mare: l’elegante Dinard e le sue case in stile Belle Époque, la cornice perfetta per la tua fuga in coppia.
Desideri ammirare dei panorami mozzafiato durante il tuo soggiorno in Bretagna? Il sentiero dei doganieri che costeggia la costa bretone ha tutto quello di cui hai bisogno: un sentiero escursionistico accessibile a tutti tra terra e mare, da cui contemplare dei magnifici paesaggi costieri. Splendido!
Campeggio Saint-Jouan-des-Guérets: i nostri consigli per un soggiorno magico
Ostriche, frutti di mare, pesce: nell’Ille-et-Vilaine, fai largo ai deliziosi prodotti del mare. Le tue papille ti ringrazieranno!
Da Saint-Malo, imbarcati su un traghetto in direzione dell’isola anglo-normanna di Jersey per un cambiamento di scenario garantito a meno di un’ora e mezza di traversata!Da Saint-Malo, imbarcati su un traghetto in direzione dell’isola anglo-normanna di Jersey per un cambiamento di scenario garantito a meno di un’ora e mezza di traversata!
Nell’Ille-et-Vilaine, non dimenticare la bici! I dintorni offrono numerose piste ciclabili, come il tratto della Vélomaritime che collega Saint-Malo a Cancale.
Ti andrebbe un’escursione sull’acqua? Direzione il Rance per una piacevole esperienza acquatica a bordo di una barca senza licenza, di uno stand-up paddle o di una canoa.