Campeggio Torreilles

Parti in direzione di Torreilles, nei Pirenei Orientali, per fare il pieno di sole e balneazione sulla costa mediterranea! Questa stazione balneare conquista sia le famiglie che le coppie che la visitano per rilassarsi, lasciarsi stupire e vivere dei momenti indimenticabili e meravigliosi. Preparati a farti incantare dal territorio catalano e dai suoi tesori!

Torreilles, la destinazione ideale per le vacanze!

Ci sono moltissime cose da fare a Torreilles, bella destinazione in riva al mare nei Pirenei Orientali! Tra balneazione nel mare Mediterraneo da una delle sue spiagge, scoperta delle tenute vinicole nei dintorni, escursioni in bicicletta o a piedi lungo i suoi stagni, una passeggiata nel vecchio villaggio, una visita a Perpignan, Le Barcarès e Canet-en-Roussillon o addirittura un giretto in Spagna, che si trova a solo 1 ora di strada, il programma delle vacanze sarà ricco e appassionante!

Ora che lo scenario è chiaro, passiamo a quello che ti aspetta nel tuo campeggio a Torreilles. Spazio acquatico con piscina riscaldata, sistemazioni dotate di ogni comfort per soddisfare ogni esigenza, club per bambini gratuiti, attività e animazioni continue, tutto è pensato per la felicità di grandi e piccini. Parola di fornitore di vacanze indimenticabili dal 2010!

Visita Torreilles in famiglia

A Torreilles, ogni giorno offre una nuova avventura da vivere in famiglia! Inizia con una mattinata dedicata al relax in spiaggia, ideale per i giochi e la balneazione in completa sicurezza, attività adorate da tutta la tribù. Voglia di un po’ di azione? Destinazione lo spazio ricreativo Frenzy Waterpark, con le sue strutture gonfiabili sull’acqua e i suoi magnifici acquascivoli. Forti emozioni garantite!

Per una parentesi dedicata a natura e scoperta, salta in sella alla tua bicicletta e parti in esplorazione della riserva naturale dello stagno di Canet-Saint-Nazaire a pochi chilometri di distanza. Tra fenicotteri rosa e paesaggi da cartolina, i bambini resteranno senza fiato… e i genitori pure!

Visita Torreilles in coppia

Voglia di un momento in coppia, dedicato alla tenerezza e propizio all’evasione? Lasciati conquistare da un’escursione sul filo dell’acqua in canoa sul Bourdigoul fino alla spiaggia di Torreilles, una delle più incontaminate del litorale catalano. Per rimanere immersi in un’atmosfera romantica, si consiglia ai piccioncini di visitare la cappella di Juhègues, un luogo incantevole. La cappella e la sua cornice verdeggiante sono un esempio del fascino meridionale del luogo.

Di ritorno a Torreilles, approfitta di una passeggiata nel vecchio villaggio. L’atmosfera qui è calorosa e autentica grazie alle sue piazzette, all’architettura tradizionale e alle cantine vinicole. Concludi quindi la tua bella giornata in coppia in una terrazza con un bicchiere di vino locale accompagnato da delle tapas catalane!

Campeggio Torreilles: i nostri consigli per un soggiorno magico

Lo sapevi? La spiaggia di Torreilles ospita uno degli ultimi bunker della Seconda guerra mondiale! Un sito ricco di storia da scoprire in famiglia.

Per un vero tripudio di sapori catalani, non perderti il mercato dei produttori locali per provare i pesci alla griglia, le acciughe di Collioure, i vini del Roussillon e altre specialità!

In estate la stazione balneare si anima grazie a numerosi eventi culturali e festivi, come le serate “Côté Plage” che riuniscono musica, food truck e convivialità in riva al mare.

Amanti del patrimonio architettonico? Visita il villaggio di Castelnou, un gioiello medievale catalano inserito tra “I più bei villaggi della Francia”! Il suo castello feudale e i suoi bastioni fanno un certo effetto!