Bidart, la destinazione ideale per le tue vacanze in campeggio!
Il bello della vita si offre a te in un campeggio vicino a Bidart, nel sud-ovest della Francia! Situato tra Biarritz e Saint-Jean-de-Luz, il villaggio di Bidart ti permette al contempo di accedere all’oceano Atlantico e di immergerti totalmente nella cultura basca. Vi troverai tutto il necessario per un perfetto soggiorno in campeggio con gli amici, in famiglia o tra innamorati. Alloggiare in un campeggio vicino a Bidart significa scegliere il relax, in un luogo dove la vita a mille all’ora non è ammessa... Prenota subito la tua sistemazione premium!
Qui rimarrai affascinato da ciò che vedi, passeggiando nello Spazio Naturale Sensibile d’Erretegia e gironzolando nella piazza Sauveur Atchoarena, il cuore di Bidart, nel Paese Basco. Che tu sia un amante della spiaggia, delle escursioni, della cultura o della gastronomia, Bidart e i suoi dintorni straboccano di luoghi imperdibili per tutti i gusti!
Visita Bidart in famiglia
Bidart propone molteplici attività da svolgere durante le tue vacanze in campeggio con i tuoi lupacchiotti. Innanzitutto, sappi che il parco divertimenti “Bid’A Parc” ti apre le porte per farti divertire con le sue strutture gonfiabili, le giostre e le altre attrazioni che entusiasmeranno i tuoi bambini! La tua è una famiglia di sportivi? Sei nel posto giusto. Le spiagge di Bidart sono particolarmente apprezzate dai surfisti. È l’occasione perfetta per lanciarsi!
I tuoi pargoletti sono ancora eccitati al rientro in campeggio? I nostri club per bambini continueranno a farli divertire mentre tu sorseggerai un cocktail al bar!
Visita Bidart in coppia
È tempo per te di evadere dal quotidiano! E cosa c’è di meglio che visitare il Paese Basco per un weekend tra innamorati? Sandaya ti accoglie a braccia aperte nel suo campeggio di alta gamma vicino a Bidart!
Appena posati i bagagli, prendi la direzione delle spiagge di Bidart per una passeggiata mano nella mano al tramonto. Il giorno dopo, il villaggio di Bidart ti invita a scoprire la cultura basca con le sue strade animate e le feste tradizionali. È l’occasione per visitare i mercati locali e assaggiare le specialità, prima di tornare al campeggio e crogiolarti al sole in piscina.
Campeggio Bidart: i nostri consigli per un soggiorno magico
A Bidart le spiagge non mancano: Erretegia, Uhabia, Pavillon Royal... Tutte queste spiagge sono ideali per praticare sport acquatici e fare il bagno!
Il sentiero del litorale che conduce da Bidart a Hendaye offre vedute panoramiche sull’Atlantico e sulle montagne dei Pirenei. Sarà una gioia percorrerlo!
Soggiornando nei pressi di Bidart potra accedere agevolmente all’acquario di Biarritz. I bambini rimarranno a bocca aperta di fronte alla varietà di specie marine!
È impossibile trascorrere una giornata a Bidart senza assaggiare le specialità basche: prosciutto di Bayonne, torta basca, calamaretti alla plancha... Avra l’acquolina in bocca!