Ognissanti, il periodo ideale per le vacanze in campeggio
Quando la campanella del rientro suona per la maggior parte dei vacanzieri, coloro che optano per vacanze fuori stagione possono felicemente approfittare di numerosi vantaggi: meno folla nelle zone turistiche, clima mite e prezzi bassi. Potrai prenderti del tempo per goderti il dolce clima autunnale con la tua famiglia. Sarebbe un vero peccato perderselo!
Altri vantaggi, questa volta per quanto riguarda il campeggio: un soggiorno in campeggio nel periodo autunnale non significa rinunciare alla balneazione, anzi! Approfitta dei benefici dell’acqua in tutte le stagioni grazie alle piscine coperte e riscaldate e agli spazi benessere. Non dimenticare di mettere in valigia il costume da bagno! In merito alle attività, i club per bambini gratuiti aspettano solo i tuoi campeggiatori in erba.
Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio
Scegliere di andare in vacanza in campeggio per Ognissanti significa non pensare ad altro che stare bene. Per il resto, lascia fare a Sandaya!
Una sistemazione economica significa un budget maggiore per le attività! In famiglia o in coppia, viziati un po’ e concediti tutto (o quasi) quello che vuoi!
Un accessorio indispensabile per Ognissanti? La macchina fotografica per immortalare i momenti di felicità. Scommettiamo che saranno tanti.
Al mare, in campagna o in montagna, c’è sempre una destinazione che fa per te, segui i tuoi desideri.