Aiuto e contatti

Domande frequenti

La prenotazione

È possibile prenotare:

La prenotazione diventa definitiva dopo il versamento di una caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno, pagabile con carta di credito al momento della prenotazione. Tutte le richieste di prenotazione devono essere accompagnate dal pagamento della caparra.

> Consulta le nostre Condizioni generali di vendita.

Sul nostro sito web, puoi effettuare tante prenotazioni quante sono le sistemazioni che desideri prenotare. Per tutte le richieste di questo tipo, ti invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

Ogni sistemazione ha una capacità ricettiva massima, ovvero un numero massimo di persone - neonati compresi - che può ospitare. Il numero di persone all’arrivo non può superare la capacità della sistemazione prenotata.

Al momento della prenotazione, puoi spuntare l'opzione "scelta della piazzola", quindi indicare i tuoi desideri, come il numero della piazzola oppure specificare la scelta fianco a fianco nel campo "commenti". Questa opzione è a pagamento  (30 € / soggiorno bloccato). Se la piazzola scelta non è disponibile, il campeggio ti contatterà per proporti un'altra piazzola.

Prenotazioni di gruppo

Per tutte le richieste di prenotazione di gruppo (oltre 5 sistemazioni), ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto.

I metodi di pagamento

  • Tramite pagamento sicuro con carta di credito:

Accedendo al nostro sito web www.sandaya.it e cliccando sul link "Pagare il mio saldo" in fondo alla pagina.

  • Telefonando al nostro centro prenotazioni o utilizzando il nostro modulo.
  • Tramite addebito diretto SEPA:

È sufficiente inserire il tuo IBAN dopo aver selezionato "addebito diretto SEPA" nella pagina di pagamento. Un codice di sicurezza ti sarà inviato via SMS per autorizzare Sandaya ad addebitare una sola volta l'importo esatto indicato nella pagina di pagamento.

Si prega di notare che il pagamento tramite addebito diretto SEPA non è possibile a meno di 30 giorni dall'inizio del soggiorno.

  • Con assegni vacanza:

Si consiglia di inviare una lettera raccomandata al seguente indirizzo:

SAS SANDAYA
472 rue du rajol
34 130 Mauguio

Il pagamento con assegni vacanza è possibile fino a 30 giorni prima della data di inizio del soggiorno. Gli assegni vacanza devono essere inviati entro 7 giorni dalla prenotazione. Non appena riceveremo il pagamento, ti invieremo un'e-mail di conferma.

  • Con assegni vacanza Connect:

Seguendo le istruzioni dell'applicazione mobile ANCV. Si noti che l'importo minimo per questo metodo di pagamento è di 20 €.

Inoltre, puoi scegliere l'importo che desideri pagare con assegni vacanza Connect. In questo caso, prima di confermare il pagamento, ti verrà chiesto di inserire il numero della tua carta di credito per pagare un eventuale importo aggiuntivo.

Quando:

  • Il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro e non oltre 30 giorni prima dell'arrivo al campeggio.

Come:

  • Con carta di credito

È possibile pagare il saldo del soggiorno direttamente sul nostro sito www.sandaya.it cliccando su “Pagare il mio saldo”. È necessario indicare il numero della tua pratica che inizia con "O20XX" e il nome utilizzato per la prenotazione.

  • Tramite addebito diretto SEPA

È sufficiente inserire l'IBAN dopo aver selezionato "addebito diretto SEPA" nella pagina di pagamento. Un codice di sicurezza ti sarà inviato via SMS per autorizzare Sandaya ad addebitare una sola volta l'importo esatto indicato nella pagina di pagamento.

  • Con assegni vacanza ANCV

Si consiglia di inviare una lettera raccomandata al seguente indirizzo:

SAS SANDAYA
472 rue du rajol
34 137 Mauguio

  • Con assegni vacanza Connect

Seguendo le istruzioni dell'applicazione mobile ANCV. Si noti che l'importo minimo per questo metodo di pagamento è di 20 €.

Puoi scegliere l'importo che desideri pagare con assegni vacanza Connect. In questo caso, prima di confermare il pagamento, ti verrà chiesto di inserire il numero della tua carta di credito per pagare un eventuale importo aggiuntivo.

Modifica della mia prenotazione

Per richiedere una modifica al tuo soggiorno, contatta il campeggio in cui hai prenotato o inoltra una richiesta di modifica della tua prenotazione tramite l’area Il mio account My Sandaya.

Se non hai sottoscritto l'opzione Libertà, non puoi modificare la tua prenotazione una volta convalidata.

Se hai sottoscritto l’opzione Libertà, puoi modificare il tuo soggiorno alle seguenti condizioni: 

  • Fino a 14 giorni prima dell’arrivo, il soggiorno può essere modificato gratuitamente, se tuttavia si svolge durante la stagione in corso.
  • Il soggiorno può essere posticipato a nuove date (all'interno della stessa stagione) e/o in un altro campeggio del gruppo Sandaya, esclusi i campeggi partner Baia Holiday. Il soggiorno non può essere posticipato alla stagione successiva.
  • L'eventuale differenza di prezzo al momento della modifica tra il soggiorno iniziale e quello aggiornato sarà addebitata al cliente. Se la tariffa del soggiorno dopo modifica sarà inferiore, la differenza non verrà rimborsata.
  • A partire dal 13° giorno prima dell'arrivo e per qualsiasi soggiorno già iniziato, il soggiorno non può più essere modificato.

Le scadenze e i tempi limite sono calcolati a partire dalla data di ricezione del modulo di richiesta di modifica.

Cancellazione della mia prenotazione

Per qualsiasi richiesta di cancellazione, accedi all’area Il mio account My Sandaya, vai alla sezione "I miei soggiorni" e seleziona il tuo soggiorno prima di cliccare su "Cancellare la mia prenotazione".

Si ricorda che ai sensi delle disposizioni dell'articolo L.221-28 e seguenti del Codice del consumo francese, nessuno dei servizi offerti da Sandaya è soggetto al diritto di recesso. Di conseguenza, qualsiasi cancellazione da parte del cliente dopo la prenotazione e prima della partenza comporterà:

  • In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista, Sandaya tratterrà la caparra versata dal cliente;
  • In caso di cancellazione a partire dal 29° giorno prima della data di arrivo prevista, il cliente dovrà versare la totalità dell’importo del soggiorno.

Se hai sottoscritto l’opzione Libertà, puoi avvalerti di condizioni di cancellazione del soggiorno flessibili:

  • Fino a 30 giorni prima dell'arrivo, il soggiorno può essere annullato gratuitamente e le somme versate saranno interamente rimborsate (previa deduzione dell’importo dell'opzione Libertà).
  • A partire dal 29° giorno e fino al 14° giorno prima dell'arrivo, il soggiorno può essere annullato con il versamento di una penale fissa di 90 €. Verranno rimborsate solo le somme impegnate al momento della richiesta di cancellazione, meno i costi di cancellazione e l'importo dell'opzione Libertà.
  • A partire dal 13° giorno prima dell'arrivo e per ogni soggiorno già iniziato, non sarà effettuato alcun rimborso.
  • Se il pagamento è stato effettuato in parte o interamente con un buono, l'importo rimborsato non può riferirsi a tale buono. Tuttavia, quest’ultimo può essere rimborsato su richiesta 18 mesi dopo la sua emissione, o utilizzato per una prenotazione futura.

Le scadenze e i tempi limite sono calcolati a partire dalla data di ricezione del modulo di richiesta di cancellazione.

Se hai stipulato un'assicurazione annullamento, le condizioni di cancellazione di riferimento sono quelle concordate con il tuo assicuratore. Pertanto esamineremo la tua pratica alla luce di tali condizioni.

Servizi non utilizzati

L’interruzione o riduzione del soggiorno (arrivo posticipato, partenza anticipata) da parte del cliente, non darà diritto a un rimborso.

I bambini

I nostri campeggi accolgono i tuoi bambini a partire dai 5 anni per un'attività supervisionata dai nostri animatori. Ti invitiamo a prenotare in anticipo un posto per i tuoi figli nelle nostre attività: il numero di partecipanti è limitato.

Qui da noi a Sandaya le famiglie sono le benvenute!

Il numero massimo di ospiti indicato per i nostri alloggi comprende tutti i partecipanti al soggiorno, compresi bambini e neonati.

La buona notizia è che, per le piazzole, non c'è alcun costo aggiuntivo per i bambini al di sotto dei 3 anni per tutta la stagione, o per i bambini dai 3 ai 7 anni in bassa stagione!

Animali

Gli animali domestici sono ammessi nelle piazzole e negli alloggi (escluso i Premium) in alcuni dei nostri campeggi previo il pagamento di un supplemento giornaliero al momento della prenotazione. Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio ed essere in regola con le vaccinazioni. Si ricorda che la vaccinazione antirabbica è obbligatoria.

“È vietato lasciare un animale da solo in piazzola, legato o chiuso in auto o in un alloggio. I cani considerati pericolosi dalla legislazione (categorie francesi 1 e 2) non saranno accettati in campeggio.”

Il mio account

Dalla tua area "My Sandaya" puoi accedere a:

  • Il tuo montepremi di punti fedeltà
  • La cronologia delle prenotazioni effettuate e di quelle future
  • I tuoi dati personali

Hai inoltre la possibilità di pagare il tuo saldo online. Crea il tuo account o effettua il login per approfittarne!

Quando crei il tuo account "My Sandaya", riceverai automaticamente 80 punti fedeltà.

In seguito, ogni volta che prenoti un soggiorno con noi, guadagni automaticamente punti fedeltà, che puoi convertire in notti gratuite da utilizzare per il tuo prossimo soggiorno. Non appena avrai accumulato 100 punti, potrai beneficiare di una notte gratuita nel campeggio di tua scelta (esclusi i mesi di luglio e agosto e i campeggi partner Baia Holiday), secondo le regole di utilizzo dei punti fedeltà.

Per consultare tutte le regole di utilizzo dei punti fedeltà, vai alla pagina Il tuo account cliente.

Accedi alla tua area "My Sandaya" e clicca su "Utilizzo i miei punti fedeltà".

Altre domande

Per gli alloggi:

  • Gli arrivi sono previsti a partire dalle 16.00 e le partenze entro le 10.00.
  • Per i pacchetti weekend (tranne luglio-agosto), gli arrivi sono previsti a partire dalle 12.00 e le partenze entro le 14.00.

Per le piazzole:

  • Gli arrivi sono previsti a partire dalle 15.00 e le partenze entro le 11.00.

Esclusi i campeggi partner Baia Holiday.

Per gli arrivi tardivi dopo le 19.00, ti preghiamo di contattare il campeggio in anticipo e di comunicare l'orario di arrivo previsto.

Approfitta del servizio di fast check-in e salta la coda al tuo arrivo in campeggio! A tale scopo, prima del tuo arrivo, la prenotazione deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • Il pagamento del saldo del soggiorno è stato effettuato;
  • Il deposito cauzionale SWIKLY è stato versato;
  • Le informazioni relative ai partecipanti al soggiorno sono state comunicate in anticipo: cognomi, nomi e date di nascita;
  • La targa del tuo veicolo ci è stata comunicata.

Puoi controllare tutte queste informazioni andando nell’area My Sandaya.

Per completare la pratica, non esitare a pagare il tuo soggiorno proprio qui, senza dimenticare di trasmettere le informazioni relative ai partecipanti al campeggio in cui hai prenotato, telefonicamente o tramite il modulo di contatto :)

Per i soggiorni in alloggio, ti verrà richiesto un deposito via e-mail 10 giorni prima dell'inizio del soggiorno. Tale deposito deve essere effettuato online tramite la piattaforma del nostro partner SWIKLY. Il deposito di 290 € viene effettuato con una semplice pre-autorizzazione sulla carta di credito e senza addebito sul tuo conto corrente.

Per i soggiorni in piazzola, potrebbe esserti richiesto un deposito cauzionale per il noleggio di un frigorifero o, nel caso di una piazzola PREMIUM, per garantire che i sanitari e le attrezzature fornite non vengano danneggiati.

L'intero importo di tale deposito ti sarà restituito entro 3 giorni dalla partenza se la sistemazione viene lasciata pulita, al netto di eventuali risarcimenti per danni causati, servizi non pagati o perdita delle chiavi consegnate all'arrivo.

Puoi visualizzare la mappa nella pagina "In breve" del campeggio scelto, cliccando su "Vedi la mappa".

Puoi trovare queste informazioni nella descrizione della sistemazione che hai scelto.

Tutti i nostri alloggi offrono coperte e cuscini. Le lenzuola possono essere fornite a un costo aggiuntivo.

Nei cottage a 4 conchiglie e nei cottage PREMIUM, lenzuola e asciugamani sono inclusi nel prezzo.

Puoi trovare questa informazione nella pagina "In breve" del campeggio scelto.

La pulizia di fine soggiorno non è inclusa nel prezzo del soggiorno, fatta eccezione per gli alloggi Premium.

Al momento della partenza, ti verrà richiesto di:

  • Pulire accuratamente la tua sistemazione e la terrazza,
  • Svuotare il frigorifero,
  • Svuotare i cestini e evacuare i rifiuti,
  • Lavare e riporre le stoviglie,
  • Rimuovere i coprimaterassi e le protezioni monouso dai letti,
  • Pulire la griglia del barbecue (presente in alcuni alloggi),
  • Chiudere a chiave la sistemazione e restituire la chiave alla reception.

 

È tuttavia possibile sottoscrivere il servizio aggiuntivo "Pulizia di fine soggiorno" al momento della prenotazione, selezionando questa opzione a pagamento nella sezione "Servizi opzionali", oppure indicandolo al momento della prenotazione telefonica.

 

Se scegli di aggiungere questa opzione a pagamento o se soggiorni in un alloggio Premium, alla partenza ti verrà comunque richiesto di:

  • Svuotate i cestini e il frigorifero,
  • Lavare e riporre le stoviglie,

Chiudere a chiave la sistemazione e restituire la chiave alla reception.

I nostri spazi acquatici sono riservati esclusivamente agli ospiti del campeggio. Grazie per la tua comprensione.

No, sono ammessi solo slip, boxer da bagno, costumi da bagno interi e a due pezzi.

Per gli alloggi, la capacità ricettiva massima è riportata nella descrizione di ogni scheda alloggio.

Per le piazzole, la capacità ricettiva massima è di 6 persone.

Servizio clienti

Se, nonostante tutti i nostri sforzi per garantire la tua completa soddisfazione, desideri sporgere un reclamo durante il tuo soggiorno in uno dei nostri campeggi, ti chiediamo di informarne immediatamente il responsabile della reception in loco, che farà il possibile per fornirti una risposta.

Se il motivo del reclamo non può essere risolto in loco, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto. I nostri agenti si occuperanno del tuo reclamo nel più breve tempo possibile.

In caso di controversia non risolta dal nostro servizio clienti, come ogni cliente del campeggio, puoi rivolgerti a un mediatore dei consumatori, entro un periodo massimo di un anno. Maggiori informazioni nelle nostre Condizioni generali di vendita.


Contattaci

Il nostro centro prenotazioni è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero +33 (0)4 11 32 90 00 (chiuso nel fine settimana).

Grazie! La tua richiesta è stata inviata!

Dati personali

Per conoscere le condizioni di modifica del tuo soggiorno, consulta le nostre Condizioni generali di vendita.

Per tutte le richieste di cancellazione, accedi all’area Il mio account My Sandaya, vai alla sezione I miei soggiorni e seleziona il tuo soggiorno prima di cliccare su "Cancellare la mia prenotazione".

Vuoi unirti a noi? Trova tutte le nostre offerte di lavoro sul sito dedicato Sandaya Jobs.

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Dati di contatto

Per via postale Gruppo Sandaya 472 rue du rajol 34130 MAUGUIO - FRANCE
Per telefono +39 041 885 80 10